SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato stampa, giunto in redazione il 28 gennaio, dalla Questura di Ascoli Piceno.

Continuano i servizi di controllo del territorio ed info-investigativi dedicati al contrasto e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti sulla costa della provincia di Ascoli Piceno. 

I Poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, a seguito di servizi svolti nel quartiere Ragnola di San Benedetto del Tronto, nella settimana in corso avevano lì accertato un sospetto andirivieni di giovani.

Proprio nell’ambito dello svolgimento di uno dei menzionati servizi gli investigatori nella mattinata del 27 gennaio sottoponevano a controllo un italiano quarantenne lì residente che sin da subito mostrava agitazione. 

L’immediata perquisizione presso l’abitazione dello stesso permetteva di rinvenire circa 180 grammi tra hashish e marijuana, oltre a materiale ritenuto utile per il confezionamento delle singole dosi di droga. 

L’arresto, su richiesta della Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, è stato convalidato dal Tribunale di Ascoli Piceno.

L’attività di prevenzione e repressione dello spaccio proseguirà sulla costa ascolana.