SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il capitano ‘orange’ Giordano Napolano fa il punto della situazione in casa Porto d’Ascoli Calcio, dopo l’ottimo impatto con la Serie D e un 2022 tutto da vivere.

“Finora siamo sicuramente soddisfatti del nostro cammino in campionato, ma sappiamo anche che non abbiamo fatto ancora nulla. La Serie D è una categoria particolare e il nostro girone molto combattuto, tutte le partite sono difficili e lo saranno ancora di più al ritorno con le squadre che si sono rinforzate”.
“Nel 2022 – prosegue – il Porto d’Ascoli Calcio vuole continuare a togliersi soddisfazioni portando avanti le proprie idee, rispettiamo tutti senza aver paura di nessuno. Intanto pensiamo solo al match in trasferta contro il Matese, ci aspetta una vera battaglia. Dal mercato sono arrivati rinforzi di qualità che vanno a puntellare un gruppo importante, soprattutto dal punto di vista umano”.
Capitan Napolano non si sbilancia su obiettivi personali: “Normale che segnare fa sempre piacere e quindi spero di fare più gol possibili nel ritorno, ma prima viene sempre la squadra. Siamo carichi e vogliamo giocare dopo una lunga sosta, poi parlerà il campo”