SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Decoro urbano, riconsegnata alla città di San Benedetto l’area ciclopedonale sull’Albula.

I lavori di manutenzione ordinaria nella zona hanno, tra le altre cose, completato le finiture di via Moretti

Continuano gli interventi di manutenzione ordinaria del progetto di decoro urbano avviato lo scorso dicembre su disposizione del sindaco Antonio Spazzafumo e coordinato dal vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti.

Operazioni di manutenzione ordinaria coordinate tra tutti i servizi comunali sono state svolte nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì nell’area immediatamente a nord del torrente Albula: si tratta di attività di pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.

Particolare attenzione è stata dedicata alla “ricucitura” tra il nuovo manufatto e il manto stradale di via Gino Moretti dove il percorso ciclopedonale è stato finalmente riconsegnato alla città. Gli operai del Comune hanno infatti eseguito le operazioni di riempimento delle crepe dell’asfalto a ridosso dell’area di recente realizzazione, completando le finiture necessarie al completa fruizione dell’opera.