SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la ripresa del campionato nello scorso turno, dove i rossoblu hanno ottenuto un punto con il Pineto, arriva al “Riviera delle Palme” il Trastevere. La gara è prevista per domenica 30 gennaio alle ore 14:30. Rientrano molti giocatori tra cui anche il giovane Vincenzo Lisi, squalificato dopo l’espulsione a fine gara con l’Aurora Alto Casertano, di seguito le sue dichiarazioni dopo l’allenamento odierno.

Lisi: “Finalmente rientro dalla squalifica e mi è dispiaciuto non esserci la scorsa giornata. Affrontiamo una grande squadra e si vede dai risultati, ma ce la giocheremo. Mi sto trovando bene a San Benedetto, con staff e compagni, la società è molto presente ed è un onore giocare qui. L’unica cosa che ci è mancata sono i risultati, ma speriamo che possano arrivare il prima possibile perché possiamo migliorare. Segnare al “Riviera” davanti ai tifosi è stata una grande emozione e spero ne possano arrivare altri. Siamo un bel gruppo e con i nuovi arrivi ancora di più e ci concentriamo domenica per domenica”.

Inoltre la società ha comunicato che ha dato il via per la prevendita dei biglietti per la gara del prossimo turno, di seguito il comunicato del club.

“L’A.S Sambenedettese comunica che è già attiva la prevendita per la gara Sambenedettese-Trastevere, in programma domenica 30 gennaio, alle ore 14.30, allo stadio Riviera delle Palme.

I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket (CLICCA QUI). Visto che il botteghino dello stadio resterà chiuso, nella piena osservanza delle normative anti-contagio vigenti, tutti i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita (il prezzo è lo stesso). La prevendita per il settore ospiti terminerà sabato 29 gennaio alle ore 19.

Le richieste di accrediti disabili dovranno pervenire all’indirizzo email info@sambenedettesecalcio.eu entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 27 gennaio 2022 scaricando il modulo (clicca qui)

Le richiesta di accredito Aia dovranno pervenire all’indirizzo email info@sambenedettesecalcio.eu entro non oltre le ore 13.00 di giovedì 27 gennaio 2022.

Le richieste di accrediti per gli organi di stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 28 gennaio 2022 all’indirizzo ufficio.stampa@sambenedettesecalcio.eu

Si ricorda che per l’accesso allo stadio è obbligatorio il SUPER GREEN PASS e sarà concesso indossare esclusivamente mascherine del tipo FFP2. La società comunica che, dopo mesi difficili e con gli sportivi costretti lontani anche dagli stadi, ha deciso di calmierare i prezzi dei tagliandi per tutti i settori e, per la gara in questione, sarà attiva anche la PROMO ABBONATO dedicata ai possessori di Fidelity Card e/o Supporter Card che prevede il costo di 1 euro a tagliando (promozione valida solo nei punti vendita VivaTicket esibendo Fidelity Card e/o Supporter Card, tessere da esibire anche all’ingresso dello stadio)”.

Il costo dei tagliandi dei vari settori è così ripartito:

CURVA NORD

INTERO 7,50 euro

PROMO FAN 5 euro

RIDOTTO 5 euro

UNDER 12 1 euro

 

TRIBUNA EST MARE

INTERO 11,50 euro

PROMO FAN  7,50 euro

RIDOTTO  7,50 euro

UNDER 12 1 euro

 

TRIBUNA CENTRALE

INTERO 20 euro

PROMO FAN 14 euro

RIDOTTO 14 euro

UNDER 12 1 euro

 

CURVA SUD (OSPITI)

INTERO 7,50 euro

RIDOTTO 5 euro

UNDER 12 1 euro

 

*RIDOTTO: OVER 65, DONNE E UNDER 18

 

Di seguito i punti vendita VivaTicket:

 

Porto d’Ascoli/San Benedetto del Tronto

 

Planetwin365 – via Roma

via Roma, 102/104/106 San Benedetto del Tronto

 

Tabaccheria Mare

via del Mare, 224 Porto d’Ascoli

 

Tabaccheria L’Isola del Tesoro

via Gabrielli, 114 Porto d’Ascoli

 

Tabaccheria Amarcord

via Ponchielli, 13 Porto d’Ascoli

 

Planetwin365 – via Sauro

via Nazario Sauro, 6/4 Porto d’Ascoli

 

21 Point

via Piemonte, 107 San Benedetto del Tronto

 

Segnali di Fumo di Scarponi Basilio

via Leopardi, 4 San Benedetto del Tronto

 

Cupra Marittima

 

Tabaccheria Ricevitoria Marinucci Paolo

C.so Vittorio Emanuele, 80 Cupra Marittima

 

Grottammare

 

Tabaccheria Marchionni

Via Ischia, 193/195 Grottammare

 

Tabaccheria Ricevitoria Nonno Lele di Pino D’Angelo

P.zza Carducci 10, 63066 Grottammare

 

Bar Tabacchi Angel

via Galilei 1 Grottammare

 

Monteprandone/Centobuchi

 

Bar Palmarino

viale de Gaspari, 303 – Centobuchi

 

Goldbet Monteprandone

via De Gaspari 97 Monteprandone

 

Tabaccheria Fortunella

via colombo 23 Stella di Monsampolo

 

Manhattan Lounge Cafè

via Salaria, 8/A Spinetoli

 

Carta&CO.

S.S. 16, 74 Alba Adriatica

 

Amadeus Dischi

via Verdi, 14 Porto San Giorgio

 

Martinsicuro

 

Goldbet Martinsicuro

Via Aldo Moro 114/116 Martinsicuro