SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alla ripresa degli allenamenti, dove i rossoblu hanno iniziato a prepararsi per la prossima gara in programma domenica 30 gennaio alle ore 14:30 presso lo Stadio “Riviera delle Palme” contro il Trastevere. Di seguito le dichiarazioni del difensore croato Luka Tomas che ha esordito con la maglia rossoblu nello scorso turno.

Ripresa degli allenamenti con valutazione degli atleti al termine del primo match dopo la lunga sosta: obiettivo quindi incentrato sul recupero e sul mantenimento della componente aerobica, con lavoro supplementare per chi domenica non ha giocato.

Tomas: “È stato bello disputare la prima partita con questa maglia, abbiamo fatto una buona gara e creato tanto a parte i primi venti minuti dove cercavamo di prendere ritmo e capire come giocavano gli avversari. Nel secondo tempo ci è mancato il gol. Conson? Ci ho giocato quasi nove anni fa ma lo conosco e mi trovo bene con lui e i compagni di reparto. Trastevere? Sarà una gara tosta, cercheremo di portare a casa i tre punti. Sono forti ma saremo rinforzati perché tornano gli squalificati”.