SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Aggiornamenti sull’impianto natatorio di San Benedetto.

Lunedì 24 gennaio, l’assessore al bilancio del Comune di San Benedetto del Tronto Domenico Pellei si è recato a Roma per incontrare la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali. All’incontro erano presenti anche i dirigenti del Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La riunione ha avuto come fulcro i bandi emanati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e delle attività di finanza pubblica utili per la realizzazione di un progetto di ristrutturazione della piscina scoperta della città.

“L’assessore Pellei ha presentato un dossier riguardante l’attuale stato dell’impianto e i principali elementi caratterizzanti il progetto di riqualificazione. Durante il colloquio, il sottosegretario Vezzali ha dato la propria disponibilità ad intavolare un rapporto continuativo col Comune ed ha anticipato che la probabile data di pubblicazione del bando specifico per questo tipo di interventi è prevista per la fine di febbraio” fanno sapere dal municipio sambenedettese.