GROTTAMMARE – Di seguito, in allegato gli avvisi in scadenza a breve dal Comune di Grottammare.

  • Avviso pubblico di selezione di curricula finalizzato alla ricerca di soggetti qualificati per l’eventuale affidamento di servizio tecnico per redazione perizie di stima di beni immobili (fabbricati e aree) di proprietà comunale. Scadenza lunedì 24 gennaio.

Con determinazione n. 97 del 29-12-2021 del Registro Servizi Amministrativi per il patrimonio – Sicurezza sul lavoro e Protezione Civile è stato indetto un avviso pubblico di selezione di curricula, finalizzato a creare un elenco di professionisti cui eventualmente affidare il servizio di natura tecnica per la redazione di perizie di stima relative a beni immobili di proprietà comunale.

https://www.comune.grottammare.ap.it/documenti/avviso-pubblico-di-selezione-di-curricula-finalizzato-alla-ricerca-di-soggetti-qualificati-per-leventuale-affidamento-di-servizio-tecnico-per-redazione-perizie-di-stima-di-beni-immobili-fabb/

  • Avviso pubblico per l’adozione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza del comune di Grottammare anni 2022/2024. Presentazione osservazioni. Scadenza 27 gennaio.

https://www.comune.grottammare.ap.it/documenti/adozione-del-piano-triennale-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza-del-comune-di-grottammare-anni-2022-2024-avviso-pubblico/

  • Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla vendita o alla locazione di un immobile da destinare a fini istituzionali – sede Polizia Locale. Con deliberazione di Giunta Comunale n. 265 del 05/11/2021 si è stabilito di avviare una procedura di ricerca di un immobile da destinare a sede della Polizia Locale, da acquisire in locazione o acquisto. Scadenza 14 febbraio.

https://www.comune.grottammare.ap.it/documenti/avviso-pubblico-per-manifestazione-di-interesse-alla-vendita-o-alla-locazione-di-un-immobile-da-destinare-a-fini-istituzionali/

  • Avviso pubblico per la presentazione di progetti nell’ambito della strategia di sviluppo locale del gruppo d’azione costiera (Flag) Marche Sud intervento 2C del piano di azione “Risorsa Urbana” – edizione 2021. Scadenza 15 febbraio.

https://www.comune.grottammare.ap.it/wp-content/uploads/2021/12/Avviso.pdf