SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo le notizie dello stop prolungato di Angiulli e delle negatività al virus da parte di tutto il gruppo squadra, continuano gli allenamenti al Samba Village in vista della ripresa del campionato, salvo in caso di un ulteriore rinvio. Di seguito le dichiarazioni del mister dei rossoblu dopo la ripresa degli allenamenti.

Ripresa degli allenamenti in casa rossoblù: dopo l’attivazione con esercizi di prevenzione, coordinazione e tecnica individuale, allenamento incentrato sulla potenza aerobica, sollecitata con possessi palla e con esercitazioni a “secco” specifiche per ruoli. Consueta partita finale a conclusione della prima seduta della settimana.

Alfonsi: “Oggi è stato bello rivedere tutto il gruppo unito per fare allenamento, ed eravamo quasi al completo. Purtroppo abbiamo ricevuto la notizia di Angiulli e dopo l’operazione vedremo i tempi di recuperi. Slittamento del campionato? Speriamo di giocare, i ragazzi si stanno allenando bene. Allenarsi senza avere l’obiettivo della domenica è brutto. Abbiamo rinforzato la squadra ma la ripartenza è un’incognita per tutti. Tutte le squadre che verranno a San Benedetto faranno la partita della vita ma noi dobbiamo farci trovare pronti perché siamo la Sambenedettese”.