
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “L’Amministrazione comunale sottolinea di aver incontrato il gestore della ruota panoramica installata negli anni passati in città che ha verbalmente chiesto di poter riproporre l’attrazione alle stesse condizioni ottenute nel 2019, ovvero collocazione in piazza Mar del Plata e presenza di stand di vendita di supporto”.
Così il Comune di San Benedetto in una nota giunta in redazione il 18 gennaio: “L’Amministrazione ha chiaramente spiegato che, al momento, non è possibile prendere impegni alla luce dell’evoluzione della normativa in materia di prevenzione della pandemia ma che, in ogni caso, non sarebbe stato dato il nulla osta all’utilizzo di piazza Mar del Plata con la sottrazione alla pubblica fruizione di numerosi stalli di sosta liberi in prossimità del centro cittadino. In ogni caso, è già in corso la valutazione di nuove proposte pervenute per altri siti e altri periodi dell’anno”.
Lascia un commento
Troppa attrattiva, dopo fa male.
Sotto il periodo natalizio pista di pattinaggio su ghiaccio: alba adriatica si, ascoli Piceno si, Porto San Giorgio si, Civitanova si, San Benedetto NO.
Ruota panoramica: Pescara si, giulianova si, San Benedetto NO, molto probabilmente andrà a martinsicuro e ho detto tutto.
Molto probabile… Ritorno a chiedere un assessore al turismo competente e qualificato, mi pare che come sempre non ci siamo!
Per valutare il ritorno pubblicitario di cui la Città ha indirettamente goduto e ricevuto, basterebbe considerare le tante, come pure estremamente colorate immagini (e filmati) disponibili sul web. Se ci sono problemi di altra natura (oltre agli stalli) questo non è dato sapere attraverso la lettura dell’articolo, ma diversamente, a parte la scelta delle musiche e dell’impatto sonoro da esse generato non sempre gradevolissimo, un pò di colore in un periodo “oscuro” come questo potrebbero essere di sollievo per gli occhi e per l’animo. Ora, ma solo per i lettori affezionati, la “Frecciatina gambiniana” che farà di certo piacere ad… Leggi il resto »