TERAMO – Di seguito una nota stampa, giunta in redazione il 30 dicembre, dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Teramo.

Oggi, intorno alle 13:45, una squadra dei Vigili del Fuoco di Teramo è intervenuta a seguito di un incidente stradale avvenuto al chilometro 6+100 della strada provinciale Sp3, all’interno della galleria Piancarani.

Nell’incidente sono rimasti coinvolte una Volkswagen Passat e una Ford Fiesta che si sono scontrate frontalmente. Alla guida della Passat si trovava un 49enne di origini cinesi, mentre la Fiesta era condotta da un ragazzo 27enne residente nel comune di Teramo. A causa dei traumi riportati nel violento impatto, gli occupanti delle auto hanno dovuto fare ricorso alle cure dell’Ospedale Mazzini di Teramo, dove sono stati trasportati con due ambulanze del Servizio Sanitario 118 di Teramo. I vigili del fuoco hanno collaborato con i sanitari per portare soccorso alle persone infortunate e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.

Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei Carabinieri di Campli e Civitella del Tronto per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell’incidente. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico veicolare per circa due ore, fino al termine delle operazioni di intervento e i rilievi dell’incidente.