
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo Fall, la Samb pesca ancora dal Fiuggi.
“La A.S. Sambenedettese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luka Tomaš. Il difensore centrale, classe 1992, arriva a titolo definitivo dall’Atletico Terme Fiuggi”.
Così il club in una nota ufficiale. Il calciatore si unirà al gruppo già da oggi per sostenere il primo allenamento coi nuovi compagni.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Prima Fal, Zanazzi e Frulla. Poi Cardella, Casella e Tomas. Per non parlare del timone ad Alfonsi e Visi. E a Paolini. E per non parlare di tutti gli altri, alcuni dei quali meglio utilizzati ed in chiara crescita. La squadra si è certamente rinforzata, in maniera intelligente. Ci sarà, ovviamente, da sputare sangue, ma ci sono tutte le premesse per un buon 2022. Sarò troppo ottimista? Sempre forza Samb.
Personalmente non ritengo sia stato fatto un mercato molto intelligente sotto il piano tattico, fossi stato io l’allenatore avrei chiesto una punta under per avere piu’ over a centrocampo, avrei valutato bene il portiere Abbradini se puo’ essere vero titolare, preso un terzino sinistro di ruolo da contrapporre a Lorenzoni e un esterno sinistro veloce in grado di saltare l’uomo (alla Titone tanto per intenderci) in cui Peroni non ha quel talento necessario per fare il salto di qualità e creare la superiorità numerica, bene Tomas perche’ in difesa siamo un disastro, bene l’under a centrocampo.
Sta squadra ridisegnata a pennello non c’entra nnie’ co la serie D… Veramente completa in tutti i reparti e con gocatori di uno spessore molto alto!
Parafrasando ‘Star Wars’ ci manca solo ‘che la forza sia con loro’. Insomma, il duro spirito del Ballarin !!!