GROTTAMMARE – Domenica 2 gennaio ultimo appuntamento con “Natale a Teatro”, la stagione di spettacoli per bambini e famiglie promosso dal Comune di Grottammare e da Proscenio Teatro per la direzione artistica di Marco Renzi.

E’ stata una stagione difficile, in un momento delicato della vita sociale e della lotta alla pandemia, siamo partiti con due splendidi sold out che hanno riempito di gioia il Teatro delle Energie, poi siamo passati in zona gialla e dal 26 dicembre sono scattate le nuove restrizioni che impongono l’utilizzo non solo del super green pass ma anche quello della mascherina ffp2.

Il pubblico è inevitabilmente sceso ma, d’accordo con il Comune di Grottammare, abbiamo deciso di continuare. E’ vero, le mascherine ffp2 sono scomode da indossare, ma non impossibili, costituiscono un ulteriore sicurezza che in questi momenti è importante. Il Teatro resta un luogo sicuro e controllato, un posto dove possiamo andare con i nostri figli e godere dello spettacolo dal vivo, lasciandoci trasportare dalle storie e dalle favole di tutti i tempi. Bisogna attenersi ai protocolli che ci vengono indicati e non rinunciare alla vita sociale, l’isolamento può causare danni peggiori.

Con questo spirito e queste convinzioni, ci accingiamo a concludere, domenica 2 gennaio, questa stagione di spettacoli offerti alle famiglie. Non potevamo che dedicare alla Befana questo incontro perchè questo è il periodo della sua festa e della sua celebrazione.

“La Befana vien di notte” è il titolo dello spettacolo presentato dalla Compagnia Teatro La Mansarda di Caserta, un lavoro divertente e poetico di cui alleghiamo scheda e foto.

L’inizio è per le ore 17, la biglietteria sarà aperta a partire dalle 15,30.

L’ingresso come già detto è consentito solo con il super green pass dai 12 anni in avanti e con mascherina ffp2 dai 6 anni.

Ingresso unico 6 euro.

Il biglietto potrà essere acquistato lo stesso giorno di spettacolo presso il Teatro delle Energie

a partire dalle ore 15,30, oppure prenotato telefonicamente presso “Proscenio Teatro”

dal lunedì al venerdì, ore 9,30\13,30 – T. 0734 440348-440361  in altri orari M. 335 5268147