MONTEPRANDONE – Di seguito un comunicato giunto in redazione stamani, 28 dicembre, dall’ufficio stampa del Comune di Monteprandone.

“La PicenAmbiente ricorda che in base ad accordi aziendali stipulati con le organizzazioni sindacali, il personale dell’azienda non lavora tre giorni l’anno: 1° gennaio, 1° maggio e 8 dicembre.

Pertanto nella serata del 31 dicembre non vanno esposti i mastelli grigi dell’indifferenziata nella zona 2 Centobuchi Nord Salaria che dovranno essere esposti fuori di casa mercoledì 29 dicembre al posto della carta. Il mastello della carta va esposto la settimana successiva, cioè mercoledì 5 gennaio 2022.

Ricordiamo inoltre che il Centro Raccolta Rifiuti Urbani di via dell’Industria sarà chiuso sabato 1° gennaio, giorno di Capodanno. Riaprirà sabato 8 gennaio 2022.

Si informa la cittadinanza che gli Eco Calendari del Porta a Porta 2.0 per l’anno 2022 sono disponibili in versione cartacea presso la Delegazione Comunale, in via delle Magnolie n. 1 a Centobuchi.

E’ già possibile scaricare la versione online e consultare l’elenco della vie interessate per ciascuna zona sulla pagina dedicata del sito istituzionale https://www.comune.monteprandone.ap.it/aree-tematiche/rifiuti-e-raccolta-differenziata/.

Maggiori informazioni possono essere richieste all’Eco Sportello di PicenAmbiente aperto tutti i venerdì dalle ore 10 alle ore 13 presso la Delegazione oppure al numero 0735 710822.