MONTEPRANDONE – Torna il Marche Gospel Festival a Centobuchi. La magia del Gospel arricchisce il calendario degli eventi natalizi promosso dal Comune e realizzato in collaborazione con le associazioni del territorio. 

Venerdì 17 dicembre, piazza dell’Unità, ore 21.15 ospiterà il gruppo Karla Jones and Sounds of Praise, una formazione che viene dalla Florida Centrale costituita da cantanti pieni di talento esperienza e energia. 

Nota per essere un trascinante leader di Praise & Worship, un pastore di preghiera e lode, Karla Jones ha entusiasmato numerose platee di concerti in venue musicali americane con un sound pieno di soul. 

Il suo sorriso contagioso e la sua presenza scenica convincono tutti a cantare con lei. Il gruppo The Sound of Praise le permette di esprimere al meglio il suo talento. L’ensemble, infatti, ha la capacità di confrontarsi con un repertorio gospel molto tradizionale ma anche di fare un tuffo nel repertorio “inspirational” della grande black music americana. 

Inserito nel calendario delle manifestazioni del Natale al Centopercento, l’evento è organizzato dall’Associazione culturale 17 Festival, che quest’anno festeggia il decennale di attività, in collaborazione con l’associazione Centopercento e la Proloco Monteprandone e il sostegno del Bacino Imbrifero Montano del Tronto e del Comune di Monteprandone.  

Il concerto è ad ingresso gratuito, in caso di pioggia, si terrà presso sala Giovanni Paolo II della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, a Centobuchi, sempre alle 21.15. E’ obbligatoria la prenotazione su www.seventeeneventi.it. L’accesso è consentito con super green pass (guarigione o vaccinazione) e mascherina.