SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la bella vittoria della domenica passata contro il Castelnuovo Vomano, i rossoblu dovranno ripetersi e affronteranno domani mercoledì 8 dicembre il San Nicolò Notaresco presso lo Stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco alle ore 14.30. In occasione del pre-partita abbiamo posto le nostre domande al mister rossoblu Mauro Antonioli, di seguito le sue dichiarazioni.

Antonioli: “Siamo in fiducia dopo la buona gara di domenica scorsa e dobbiamo dare continuità di risultati e di prestazione. Sicuramente ci saranno condizioni ambientali diverse rispetto a Piedimonte Matese, è un capo dove si potrà giocare. La Samb deve tirare quello che ha dentro“. – afferma.

Notaresco? È una squadra ben organizzata che punta alle prime posizioni. Ha dei giocatori di qualità che giocano da diversi anni assieme e l’allenatore è lì da due anni, è preparato“. – dichiara.

Infermeria? Angiulli è infortunato per una microfrattura al collo del piede e Isacco che ha sintomi influenzali. Voglio pensare ai giocatori che ho a disposizione e di poter fare una partita come si deve anche fuori casa“. – conclude il tecnico rossoblu.