Note: San Benedetto del Tronto, 14° pioggia. Campo di gioco in discrete condizioni. Samb in completo rossoblu, ospiti in tenuta bianca.

Angoli 4-3

FORMAZIONI

SAMBENEDETTESE: Knoflach, De Santis, Alboni, Ferri Marini, Zgrablic, Lorenzoni, Angiulli, Lisi, De Sena, Zanazzi, Frulla.

A disposizione: Bruno, Pica, Lulli, Ferretti, Amoruso, Di Domenicantonio, Svarups, Fabretti, Peroni. Allenatore Mauro Antonioli

CASTELNUOVO VOMANO: Greis, Pulsoni, Sansaverino, Orlando, Marianeschi, Terrenzio, D’Egidio, Alfieri, Ripa, Emili, Morelli.

A disposizione: Natale, Tancredi, Cangemi, Prestianni, Foglia, Ludovici, Ragni, Camara, Modugno. Allenatore Guido Di Fabio

DIRETTA

PRIMO TEMPO

2′ OCCASIONE SAMB: Lorenzoni riceve dalla rimessa laterale e dalla destra crossa in mezzo per il colpo di testa di Ferri Marini che non inquadra la porta da una buona posizione.

11′ OCCASIONE CASTELNUOVO VOMANO: buona azione degli ospiti con Ripa che viene servito con un passaggio filtrante in area di rigore. L’ex Juve Stabia conclude con il sinistro ad incrociare sul secondo palo ma il pallone esce di pochissimo al lato.

16′ ANCORA SAMB: Ottimo scambio che vede coinvolti Lisi, De Sena e Ferri Marini con quest’ultimo che conclude in area di rigore con il sinistro ma colpisce l’esterno della rete sul primo palo.

18′ Samb vicina al gol: Alboni viene servito sulla destra dopo un cambio gioco. Il classe 01′ va al cross basso che inizialmente trova la deviazione di Greis e poi quella di De Sena che conclude fuori.

20′ Cross dalla destra di Zanazzi per De Sena che appoggia al limite per Angiulli. Il capitano rossoblu conclude con il sinistro di prima intenzione e sfiora la traversa.

35′ Ammonito De Sena, giudicato troppo duro l’intervento su Sansaverino.

38′ Ammonito Morelli per aver atterrato Lorenzoni in progressione sulla sinistra.

43′ CONTROPIEDE SPRECATO DALLA SAMB: calcio d’angolo degli ospiti che viene ribattuto dalla Samb con Lorenzoni che lancia il pallone in profondità per Zanazzi. Il classe 02′ crossa a rimorchio per Ferri Marini che conclude con il sinistro ma viene respinto dalla difesa avversaria.

44′ Altra occasione precata dai rossoblu: cross dal limite di Lisi per De Sena che tutto solo non riesca a colpire il pallone di testa.

45′ Arriva il duplice fischio dell’arbitro: si conclude il primo tempo senza recupero. Un’occasione clamorosa con Ripa per gli ospiti mentre i rossoblu si fanno vedere molto spesso in avanti senza capitalizzare al meglio le azioni.

SECONDO TEMPO

1′ PALO DELLA SAMB: azione dalla destra di Alboni che rientra al centro del campo, prova la conclusione e colpisce il palo interno. Pallone in calcio d’angolo dopo la deviazione di Terrenzio.

5′ GOL DELLA SAMB: cross dalla sinistra di Frulla sul primo palo dove si presenta De Sena che di testa infila il pallone alla spalle di Greis, 1-0.

12′ Ammonito Orlando fallo su Lisi, punizione per i rossoblu dai 20 metri in posizione centrale.

13′ GOL DELLA SAMB: Ferri Marini si presenta sul pallone e con il destro conclude sul primo palo dove Greis non può arrivare, 2-0.

14′ Cambio per gli ospiti: esce Morelli per Prestianni.

18′ Cambio per la Samb: esce Angiulli per Lulli, non una bella partita del capitano rossoblu.

21′ Altro cambio per i rossoblu: entra Di Domenicantonio per Ferri Marini.

21′ Cambio anche per gli ospiti: esce Pulsoni ed entra Ludovici.

26′ Si rivedono gli ospiti: calcio d’angolo battuto da Marianeschi sul secondo palo per Ripa che stacca di testa ma non trova la porta.

28′ Cambio per la Samb: esce Frulla, dentro Peroni.

28′ Cambio anche per il Castelnuovo Vomano: esce Marianeschi per Camara.

33′ Vuole il terzo gol la formazione di Antonioli: azione personale di Di Domenicantonio che con il sinistro conclude verso la porta, sul primo palo, ma trova Greis che blocca.

34′ Cambio dei rossoblu: esce De Sena per Ferretti.

36′ Cambio per gli abruzzesi: esce Ripa, al suo posto entra Modugno.

38′ Si rivedono gli ospiti sulla destra: pallone ribattuto dalla difesa rossoblu ma dal limite arriva D’Egidio che di prima intenzione conclude sopra la traversa.

45′ Sono 4 i minuti di recupero assegnati dall’arbitro.

45+1′ OCCASIONE PER GLI OSPITI: cross in mezzo di D’Egidio per il tiro di Prestianni ma Knoflach con un grande riflesso respinge.

45+2′ Ultimo cambio per i rossoblu: esce Lisi per Pica.

45+3′ GOL DIVORATO DALLA SAMB: pallone filtrante di Zanazzi per Ferretti che si fa ipnotizzare da Greis che respinge.

45+3′ GOL ANNULLATO ALLA SAMB: dopo l’azione di Ferretti, Di Domenicantonio recupera il pallone che era andato a sbattere sulla bandierina del calcio d’angolo. L’11 rossoblu entra in area e deposita il pallone con il sinistro sul secondo palo alle spalle di Greis ma viene annullato per fuorigioco di Ferretti.

45+4′ Arriva il triplice fischio del direttore di gara, la Samb vince meritatamente dopo una buona prestazione.