GROTTAMMARE – Presentato il nuovo direttivo dell’associazione Lido degli Aranci di Grottammare, che nella prima metà di novembre 2021 si è riunita per definire le figure in carica per il prossimo biennio 2022/2023.

Un direttivo eterogeneo e completo tra figure storiche per l’associazione ma anche con la presenza di volti nuovi, durante un incontro tra amici ha definito le seguenti cariche: Alessandro Ciarrocchi è stato confermato Presidente. Ruggero Mignini e Giuseppe Concetti allo stesso modo Vice-Presidenti. Valter Assenti riveste ancora il ruolo del Coordinatore Amministrativo. A Rosina Bruni, Tullio Luciani, Giarmando Dimarti, Maurizio Troli e Giulio Traferri, il titolo di Consiglieri. Riconfermata la gestione della Segreteria all’unica donna del direttivo, Rosina Bruni, mentre il Rapporto con Enti resta a Tullio Luciani. I nuovi ingressi invece, avranno il compito di comporre il Collegio dei Probiviri, Giulio Traferri, Maurizio Troli e Giarmando Dimarti.

Da non dimenticare che recentemente, l’assemblea dei Soci della storica Associazione ha visto l’ingresso di tante nuove persone, volti giovani, freschi e pieni di energia, ma anche di altre figure competenti e professionali: questo il mix vincente della nuova squadra che porterà la Lido degli Aranci a lavorare sempre al meglio per l’intrattenimento di tutta la cittadina grottammarese e non solo, spaziando sempre più tra Marche e Abruzzo senza limiti. Serate di solidarietà, di comicità, di teatro, magia e cultura, una professionalità che da trent’anni offre l’Associazione grottammarese D.O.C. Lido degli Aranci a tutti coloro che amano il divertimento e l’allegria!