GROTTAMMARE –  Si chiama “Giallo di Grottammare – I venerdì del Brivido” il nuovo progetto organizzato dall’Associazione Pelasgo968 di Grottammare e dall’Associazione I Luoghi della Scrittura, con il patrocinio del comune di Grottammare.

Il ciclo di eventi è in programma presso l’Ospitale delle associazioni a Grottammare Alta, a cura di Giovanna Frastalli.

Taglio del nastro venerdì 3 dicembre, alle ore 21.15, con Gianluca Antoni e il suo “Io non ti lascio solo”. Venerdì 17 dicembre sarà la volta di Gabriella Genisi, il 14 gennaio 2022 di Valerio Varesi e il 18 febbraio l’appuntamento sarà con Paolo Roversi.

Gianluca Antoni, psicologo, psicoterapeuta e scrittore, è autore di numerose pubblicazioni. “Io non ti lascio solo” edito da Salani, è un giallo, ma tratta temi come la paternità l’adolescenza, l’infanzia, che riflettono la professionalità dell’autore, che scrive per la Salani, casa editrice che in Italia ha i diritti della serie “Harry Potter”. Con “Io non ti lascio solo”, romanzo di cui sono stati già venduti i diritti cinematografici, ha vinto il Premio Romics e il  Torneo letterario Lo Scrittore,   N Gianluca Antoni hLU

L’ingresso è gratuito, con green pass e mascherina: prenotazione consigliata a pelasgoeventi@gmail.com

Intanto prosegue il percorso del bando di iscrizione della 13^ edizione del Premio nazionale letterario Città di Grottammare, organizzato sempre dalla Pelasgo 968, i cui termini per l’adesione  scadranno il 31 gennaio 2022.