Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2021, anno complicato che abbiamo passato con difficoltà ma con la voglia di superare ogni ostacolo ed andare avanti.

L’Omara Group è sempre stata al fianco delle imprese edili, dell’autotrasporto e di quelle che operano nel settore ecologico del nostro territorio, sia per manutenzione delle attrezzature già esistenti che per la realizzazione di nuovi allestimenti su autocarri.

La progettazione personalizzata e la realizzazione con attrezzature e materiali di altissima qualità e all’avanguardia caratterizzano da sempre i nostri allestimenti.

Ricordiamo che le realizzazioni Omara Group con gru e caricatori di ultima generazione, autocarri con impianti scarrabili e rimorchi possono rientrare nelle agevolazioni fiscali  previste da “Industria 4.0”, “Legge Sabatini” ed altre agevolazioni e contributi fiscali attualmente in vigore.

Veniteci a trovare presso la nostra officina a Pagliare di Spinetoli per vedere le nostre ultime realizzazioni ed avere maggiori delucidazioni su come poter allestire i vostri mezzi per lavorare al meglio ed in sicurezza.

Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0736 775174 o via mail a commerciale@omaragroup.it o whatsapp 3713562132