PEDASO – Sabato 27 novembre, alle ore 21,15, presso il cine teatro Valdaso di Pedaso, sarà in scena un evento di grande livello umoristico, che vedrà ospite il celebre cabarettista di Zelig, Marco Marzocca. La serata è patrocinata dall’amministrazione comunale di Pedaso, nelle figure degli amministratori Carlo Maria Bruti e Giuseppe Galasso, e ha la consulenza artistica dell’associazione policulturale Artistic Picenum.

Conosciuto al grande pubblico sia per diverse interpretazioni a teatro, al cinema a alla TV che per le sue irresistibili gag a Zelig, in cui interpretava il personaggio del domestico filippino Ariel, molto apprezzato dalla critica e dagli amanti della comicità, Marco Marzocca proporrà al pubblico il suo ultimo spettacolo “Ciao Signo’ “,  scritto con Stefano Sarcinelli, volto di punta autoriale e grande maestro nella cura dei testi.

La serata, che sarà condotta dalla show girl e cantante Paulina Pieprzka. vedrà anche l’esibizione di Piero Massimo Macchini, noto comico marchigiano, grande interprete degli usi e dei costumi del nostro territorio, seguitissimo sui canali social.

Prevendita obbligatoria presso Cartolibreria Camilletti’s di Pedaso.

Per informazioni: 347 5406630 o 0734 932362.

Obbligatori mascherina in teatro e green pass. Per agevolare l’afflusso degli spettatori la sala verrà aperta al pubblico dalle ore 20.30.