SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la vittoria e il passaggio del turno contro il Notaresco, la Samb ritroverà in Coppa Italia, come avversaria, la Recanatese.

Di seguito le nostre videointerviste.

Antonioli: “La squadra ha messo l’impegno ma abbiamo regalato un gol. Primo tempo equilibrato e nel secondo abbiamo meritato di pareggiare per poi vincere ai rigori”. – afferma il mister rossoblu. “Gli under? Abbiamo dei buoni under e la prova della squadra mi è piaciuta abbastanza”. – aggiunge. “Mercato? Devo conoscere a fondo la squadra, ancora non ne abbiamo parlato ma faremo le nostre valutazioni”. – conclude il tecnico.

Epifani: “Abbiamo fatto una grande gara nonostante lo stop per colpa del Covid. Potevamo sfruttare alcune occasioni, ma siamo contenti così della partita fatta.” – afferma il mister. “La Samb? Gli auguro di risalire, sono lontani dalle prime posizioni ma il campionato è ancora lungo, può succedere di tutto. – aggiunge. “Io a San Benedetto? Per me sarebbe una bellissima cosa, degli anni c’ho anche sperato, ma ora penso a fare bene con il Notaresco”. – conclude il tecnico degli abruzzesi.