Quarta puntata di Scienziati nel Pallone con ospite il capitano e centrocampista della Samb Federico Angiulli.
Come sempre ci sono Nazzareno Perotti, Giuseppe Buscemi e Walter Del Gatto. Si parla anche del Porto d’Ascoli, con focus sia sulla giornata di campionato appena terminata sia sulla prossima di Valerio Fagioli. Conduce Antonio Di Salvatore.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Bisognerebbe togliere i nomi dalle maglie e tornare alla numerazione dall’1 all’11 come tutte le squadre dilettantistiche. I giocatori devono “ricalare dalla pianta” e pensare che per chiunque essere descritto di serie d (es. sei un giornalista di serie d) è un’offesa quindi si facessero un esame di coscienza..
Sono d’accordo anche se le cose fondamentali sono altre
Anch’io concordo con lei ma tutti devono pensare a fare bene la propria parte
Non credo di dire un’eresia dicendo che nel mercato di Dicembre ( e non come erroneamente detto da qualche giornalista a gennaio, visto che in serie D il mercato di riparazione si fa a Dicembre), la squadra dovra’ essere per forza di cose cambiata, ossia diversi under per come la vedo ionon all’altezza potrebbero anche essere ceduti , e al loro posto presi Under che gia’ conoscono magari la categoria, e semmai anche in ambito over ( non faccio nomi) anche qui qualcosa dovra’ essere fatto. 2-3 cessioni e in entrata 2-3 acquisti.
Concordo, purtroppo il mercato è stato fatto in ritardo per i motivi che già conosciamo, quindi dovevamo accontentarci di questi giocatori, ci vorrebbero quelli che conoscono bene la D, riguardo gli under, ci sono alcuni che non sono all’altezza e andrebbero cambiati con altri più “esperti” e di qualità diciamo, bisogna sistemare meglio i vari ruoli, a partire dalla difesa fino al reparto avanzato, poi su questo ci dovrà lavorare bene il Mister.
Il problema degli under sta nella collocazione in campo che si vuole desiderare per inserire un over di qualità, se mettiamo un under in porta o come centravanti possiamo avere un over in mezzo al campo di piu’ per dettare un organizzazione di gioco piu’ efficace, rimane il fatto che in questo momento il problema principale e’ dettato dagli over che hanno troppi problemi fisici e non hanno mai permesso di schierare una squadra competitiva, avere in campo Angiulli, Lulli, De Sena, Ferri Marini e Ferretti insieme forse potevamo vedere qualcosa di meglio, in realtà le loro defezioni fanno si… Leggi il resto »
Bravissimo Angiulli! Lo sto sentendo. E’ un grande uomo, intelligente ed equilibrato, oltre che un ottimo giocatore.
Angiulli non si tocca!!!! Persona straordinaria oltre che calciatore di altissimo livello. Lui E’ la nostra bandiera, non mi stanchero’ mai di ringraziarlo per aver preferito la Samb. Grazie di cuore e sempre FORZA SAMB!!!!!!
Serve un cambio di proprietà serio, altro che cambio di passo!
In effetti non sembra che la A.S. Sambenedettese sia interessata alla trasparenza
Non basta dire serve un cambio di proprietà, bisognerebbe dire quali sono le alternative………….
Sicuramente serve un cambio di passo e di mentalità, ha ragione Angiulli!!
Comunque complimenti al Porto d’Ascoli che sta facendo un campionato oltre la aspettative!