GROTTAMMARE – Continua la rassegna “Commedie nostre”, organizzata dall’associazione grottammarese “Lido degli aranci” insieme all’amministrazione comunale, che, sabato 13 novembre, vedrà esibirsi al Teatro delle Energie di Grottammare la compagnia “Li Freciute” di Ascoli Piceno, nella commedia in due atti in dialetto ascolano “Bugie e Tradimenti”, liberamente tratta da “E tre pecore viziose” di E. Scarpetta, con la regia di Elide Agostini.

Gli attori Mario Vagnoni, Elide Agostini, Tamara Pasqualini, Stefano Curzi, Rita Grazioli, Luigi Piccinini, Roberto Scognamiglio, Marcella Tosi, Laura Cannella, Sergio Maria Spinozzi si esibiranno in una commedia fresca e comica, che ruota intorno a storie extraconiugali, fatte di falsa solidarietà, vizi e ipocrisia, che, attraverso gag comiche e colpi di scena, porteranno a un finale imprevedibile, in cui si sveleranno tutte le bugie e i tradimenti di una famiglia controllata da una donna inflessibile e autoritaria.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti con le commedie dialettali il 20 e il 27 novembre, con lo show dedicato alla carriera artistica di Angelo Carestia dal titolo “40 sfumature di Carestia”, previsto per il 26 novembre, e con la serata dedicata ai talenti grottammaresi “Llegrotte’s Talent”, con ospiti Paolo Migone e Lando&Dino, in programma il 4 dicembre.

La prevendita dei biglietti è presso il “Caffè Ramona” e il “Bar Mirella” a Grottammare e presso Laborfoto di Domenico Campanelli a San Benedetto del Tronto

Per informazioni: 335 6234568, e/o i canali social ufficiali Facebook e Instagram dell’ associazione “Lido degli Aranci”.