MONTEPRANDONE – E’ stato firmato questa mattina, mercoledì 10 novembre, il contratto per concedere in locazione gli spazi, ubicati in piazza dell’Aquila, nel Centro storico di Monteprandone. 

I locali di proprietà comunale, di dimensione pari a 165 mq, ospiteranno un’attività di ristorazione. Il contratto della durata di 6 anni, rinnovabile per altri 6 anni, è stato siglato tra il Comune e la ditta Maccaferro Umberto. 

“Una nuova attività di ristorazione sta per nascere nel Centro storico di Monteprandone – dichiarano il sindaco Sergio Loggi, gli assessori al commercio Meri Cossignani e al patrimonio Christian Ficcanti e il consigliere con delega al turismo Marco Romandini – questa apertura rappresenta un segno di speranza e ripartenza in un momento molto difficile, soprattutto per un settore fortemente segnato dalla pandemia. Ma è anche un chiaro segnale della volontà dell’Amministrazione comunale di valorizzare uno spazio di proprietà comunale per rendere il nostro borgo sempre più attrattivo a livello turistico e commerciale. C’è ancora massimo riserbo sul nome del locale, ma basterà aspettare qualche settimana e lo sapremo. In bocca al lupo ad Umberto e a sua moglie Simonetta”.