PORTO SAN GIORGIO – Doppio impegno per la Iplex – Offerte Villaggi.com Volley Angels Project nel campionato di serie C femminile. Le ragazze rossoblù nel giro di pochi giorni hanno disputato il match casalingo a Porto Sant’Elpidio contro la Gt. S. Junors Ancona – Sw Project srl e quello esterno sul campo della Gordon 1956 Montegranaro e in entrambe le gare risultato e andamento è stato simile con sconfitte con il massimo scarto, ma dopo aver disputato prestazioni di buon livello e con ampi margini di crescita.

Le ragazze allenate da Tiziana Paoletti sono molto giovani e in queste due gare hanno incontrato formazioni molto più esperte, in alcuni casi con atlete che vantavano precedenti in serie B. Nonostante ciò capitan Catalini e compagne non si sono mai perse d’animo e hanno sempre lottato quasi alla pari contro due squadre destinate ai piani alti della classifica del girone del massimo campionato femminile regionale. Il percorso di crescita delle ragazze della Iplex – Offerte Villaggi.com è iniziato mostrando i primi segnali soprattutto nelle ragazze più giovani, al loro esordio in questa categoria, ma dalla società fanno sapere di essere soddisfatti dell’atteggiamento positivo che queste atlete dimostrano partita dopo partita, provandoci sempre e lottando su ogni pallone, guadagnando fiducia nei propri mezzi e nelle innegabili qualità individuali.

Il roster della Iplex – Offerte Villaggi.com comprende Bastiani, Carloni, Catalini, Ceravolo, Falleroni, Fontana, Iommi, Macchini, Massi, Mastrilli, Orsili, Pediconi (L2), Scagnoli, Silenzi (L1), Torresi. All.: Paoletti-Ruggieri. Anche in questa settimana le rossoblù saranno chiamate a un doppio appuntamento: mercoledì a Monte San Giusto contro la Fea Telusiano e sabato in casa al PalaSavelli di Porto San Giorgio (inizio ore 16) contro la Farmacia Amadio Riviera Samb Volley.