RIPATRANSONE – Appuntamento sportivo e sociale.

Si terrà domenica 7 novembre l’escursione organizzata dagli Avis Bikers dei Colli Ripani alla scoperta del Colle di Castellano, l’area agricolo-boschiva posta a nord del territorio ripano di spiccato interesse paesaggistico e naturalistico.

L’appuntamento di domenica appartiene al ciclo “Boschi Nostri“, il quale consiste in una serie di trekking alla scoperta delle varie bellezze offerte dal territorio di Ripatransone.

Il consigliere dell’associazione Avi Bikers e promotore dell’evento Gianni Marcozzi dice: “La nostra associazione prosegue nell’intento di offrire ai tanti appassionati di escursionismo occasioni di conoscenza dei luoghi che attraversiamo durante le nostre uscite in Mountain Bike“.

Con riferimento all’appuntamento del 7 novembre Marcozzi aggiunge: “Sarà un’occasione per scoprire luoghi vicini ma poco frequentati, permettendo quindi di allargare la consapevolezza sulla ricchezza ambientale della nostra terra“.

Per partecipare all’escursione occorre contattare il numero: 3348500515 (anche Whatsapp)

Informazioni più dettagliate sul percorso sono disponibili all’indirizzo: https://www.avisbikerscolliripani.it/2021/11/02/boschi-nostri-il-07-novembre-il-trekking-alla-scoperta-del-colle-del-castellano/