x
scopri CHI SIAMOscrivi alla Redazione

A14, altro incidente e traffico in tilt lungo la costa picena. Stop ai cantieri per il ponte di Ognissanti

Disagi e aggiornamenti

A partire dalla mattina di venerdì 29 ottobre fino alle 22 di martedì 2 novembre, grazie alla sospensione dei lavori torneranno fruibili due corsie per senso di marcia, per agevolare anche i transiti del rientro.
Il cronoprogramma delle attività del trimestre – che vede attualmente coinvolti oltre 315 tecnici al lavoro sette giorni su sette in turni continuativi h24, per un investimento complessivo di circa 60 milioni di euro – è stato organizzando in tre macro fasi, intervallate da sospensioni pianificate con la massima attenzione agli utenti per agevolare i flussi durante le festività previste fino alla conclusione dell’anno.
Intanto, oggi 28 ottobre, altro incidente stradale lungo la costa picena tra Pedaso e Cupra Marittima e traffico in tilt nel primo pomeriggio.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

articoli CORRELATI

Martinsicuro, un altro incidente nei pressi del Globo

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

di Redazione

Tamponamento tra mezzi pesanti in A14, traffico in tilt

L'incidente è avvenuto all'altezza di Cupra Marittima, all'interno della galleria Vinci. Sul posto i sanitari e l'eliambulanza per trasferire uno dei due autisti al Torrette di Ancona

di Redazione

Fermo, la Polizia ha identificato l’autore dell’incidente stradale in via Firmiano

Il conducente di una Fiat Punto di colore bianco con una targa parziale, unico dato di indagine disponibile al momento del sinistro stradale, aveva tamponato l’autovettura che lo precedeva, e subito dopo, si dava a precipitosa fuga

di Redazione