x
scopri CHI SIAMOscrivi alla Redazione

A14, altro incidente e traffico in tilt lungo la costa picena. Stop ai cantieri per il ponte di Ognissanti

Disagi e aggiornamenti

A partire dalla mattina di venerdì 29 ottobre fino alle 22 di martedì 2 novembre, grazie alla sospensione dei lavori torneranno fruibili due corsie per senso di marcia, per agevolare anche i transiti del rientro.
Il cronoprogramma delle attività del trimestre – che vede attualmente coinvolti oltre 315 tecnici al lavoro sette giorni su sette in turni continuativi h24, per un investimento complessivo di circa 60 milioni di euro – è stato organizzando in tre macro fasi, intervallate da sospensioni pianificate con la massima attenzione agli utenti per agevolare i flussi durante le festività previste fino alla conclusione dell’anno.
Intanto, oggi 28 ottobre, altro incidente stradale lungo la costa picena tra Pedaso e Cupra Marittima e traffico in tilt nel primo pomeriggio.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

articoli CORRELATI

A14, cantieri sospesi: ecco quando. Acquaroli: “Da domani riapre la galleria Vinci”

Era stata chiusa a seguito dell'incidente mortale dello scorso 4 aprile. Il presidente regionale: "La riapertura al traffico è stata possibile grazie al lavoro di una squadra di 40 uomini"

di Redazione

A14, giornata da “bollino nero” tra incidenti e lavori, traffico in tilt

Code per oltre quattro chilometri sul tratto tra Ancona e Loreto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, compresa l'eliambulanza per il trasporto di un uomo al Torrette

di Redazione

Treia: scontro tra una moto e una vettura. Muore il centauro

La persona alla guida dell'auto, invece, è stata estratta dall'abitacolo ed elitrasportata al pronto soccorso

di diana cameli