SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di riconfigurazione del cantiere sul viadotto “Colonnella”, in orario notturno, dalle 22 di giovedì 28 alle 6 di venerdì 29 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Val Vibrata e San Benedetto del Tronto, verso Ancona/Bologna.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Val Vibrata, percorrere la SS16 adritica in direzione di Ancona e rientrare sulla A14 alla stazione di San Benedetto del Tronto.

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, in orario notturno, sarà chiuso il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-dalle 22 di mercoledì 27 alle 6 di giovedì 28 ottobre, in entrambe le direzioni, verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio “Piceno ovest” e “Piceno est”;
-dalle 22 di giovedì 28 alle 6:00 di venerdì 29 ottobre, in direzione di Pescara/Bari. Di conseguenza, sarà inaccessibile l’area di servizio “Piceno ovest”;