Lo staff del Wibe cambia il suo menù in vista dell’inverno, con accorgimenti anche a livello strutturale per fare star bene i propri clienti anche con le temperature un po’ più fredde.

Andrea Cavazzini e la sua Famiglia hanno deciso di creare un vero punto di Ritrovo per gli aperitivi, cenette e dopocena con diverse opportunità di menù e diverse tipologie di serate.

Il venerdì ci sarà la Collaborazione con La Cantina di vino il Crinale con Il Titolo “Tutto il resto è Noia” con Musica e Allegria curata da Paolove, ormai spalla vera e propria del Wibe nell’organizzazione degli eventi e serate.

Il sabatoBoa Vida” con Musica dove ci saranno varie collaborazioni di artisti e performer. Un Altro vero punto fermo del locale sono i cocktails hot (ossia drink caldi per la stagione invernale, mojito – capiroske – etc – mojito con nuovi gusti invernali

Una delle Novità culinarie sono le:
Pinze particolari con pulled pork e patate al forno, fiori di zucca in pastella e gambero panato.. oltre alle altre pinze con il salmone e bresaola di tonno e vegetariane.

L’altra particolarità è l’introduzione della CENETTA: composta da un tris di antipasti con un primo e drink incluso… cosa c’è nel dettaglio? Cambia di continuo, ad esempio ieri era composta da:

– carpaccio con more, mini hamburger tostato con di scottona, prosciutto e melone
– ravioli ripieni di pecorino e noci mantecato al burro e salvia
Punto Fermo del Locale La frittura di pesce grande specialità della casa.

Lo chef Francesco Pieralisi ,i titolari l’ormai noto Andrea Cavazzini, Maria Carla, Guido ,Sofia, Serena insieme al direttore artistico Paolove vi aspettano per la stagione Autunno/Inverno del bellissimo Wibe a San Benedetto del Tronto.

Info 3496113895.