SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “I candidati ammessi al ballottaggio hanno facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno”.
Così il Comune di San Benedetto in una nota diffusa il 7 ottobre, al ballottaggio andranno come noto Pasqualino Piunti e Antonio Spazzafumo: “Come per il primo turno, tutte le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia soltanto se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate”.
L’ufficio presso il quale possono essere depositate le dichiarazioni di ulteriore collegamento è la segreteria comunale che, per l’occasione, oltre al normale orario settimanale, assicurerà l’apertura anche nelle giornate di:
SABATO 9 OTTOBRE DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 13,30;
DOMENICA 10 OTTOBRE DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 13,30 (termine ultimo di legge per il deposito di ulteriori collegamenti);
Lascia un commento
Aprile 2021 – Il Consiglio di Stato si pronuncia favorevolmente in merito al ricorso della GAS PLUS che evita il riesame della valutazione d’impatto ambientale relativa al progetto “San Benedetto Stoccaggio”. 6 Ottobre 2021 a Brdo in Slovenia… il Signor Draghi, in merito al prezzo del Gas ai massimi storici e sulle misure delle RISERVE dell’Europa, afferma (Leggo) “…A parte la determinazione a proseguire la strategia di mitigare i costi sociali di questi aumenti dei prezzi tenendo in mente la sostenibilità del processo – ha spiegato il premier italiano -, bisogna pensare a misure di tipo STRUTTURALE e ciò avrà… Leggi il resto »
Chissà quanti apparentamenti e quante future promesse…
Spero per la città. io, voi, tutti che Antonio Spazzafumo diventi sindaco e che Piunti vada a lavorare, non faceva l’imprenditore?, ecco vada a fare quello, grazie.
A me non piace nessuno dei due, però quando vedo uno che in campagna elettorale si fa la foto con gente (di una delle sue liste) che nel 2021 fa ancora il pugno chiuso… mi deprime, fa casca’ le braccia.
Magari era per Black Lives Matter, non credo sia un ricordo degli anni 70 altrimenti povero lui. Detto questo anche io spero in Spazzafumo: francamente, ed è una valutazione esclusivamente politica e non personale, non ne posso più di Tassotti, di Muzi, di Piunti (l’altro), l’assessore al bilancio che si dimette dopo 4 anni apparentemente senza motivo, il nuovo assessore al bilancio, mah. Forse Spazzafumo non è la soluzione migliore ma meglio del nulla sarà di sicuro. Il film di Pasqualino Piunti sindaco l’ho visto e non mi è piaciuto, rivederlo? Anche no grazie.Almeno proviamoci. l’alternativa è appunto il nulla.… Leggi il resto »