GROTTAMMARE – Finisce 11-4 per lo Sporting Grottammare il primo match di Coppa Marche Serie D contro il Calcio Sant’Elpidio a Mare.

Il primo gol della stagione lo segna Dudu Lini con un tiro teso da fuori area. Alla fine si segnalano le doppiette di Dudu Lini, Deogratias, Coacci e Pignotti e un gol a testa per Paoletti, Poggi e Voltattorni.

La nuova squadra assemblata dal direttore Sportivo Simone Pomili, consegnata al mister Dudu Lini e capitanata da Deogratias Davide, vede molti volti nuovi.

La formazione: Lisciani Daniele, Tirabassi Luca, Coacci Vittorio, Sangermani Carlo, Deogratias Davide ©, Paoletti Matteo , Poggi Fabio, Rosati Luigi, Taffora Andrea, Voltattorni Nicola, Pignotti Michele, Lini Neto
Eduardo David (allenatore/giocatore), Brecciarolla Roberto e Accorsi Gabriele.

E’ passato tanto tempo, troppo tempo… E’ dal lontano 15 febbraio che il futsal locale si è fermato e giocare venerdì scorso una partita ufficiale dopo ben 19 mesi è stata un’emozione indescrivibile. Abbiamo faticato a ripartire dopo tutto questo tempo ma Grottammare è una piazza importante e i ragazzi hanno voglia di tornare a giocare e a divertirsi”.

Queste sono state le parole del presidente Giannetti Nicolino alla fine della partita di Coppa Marche di Serie D che ha visto la sua squadra, lo Sporting Grottammare, uscire vittoriosa dalla palestra di Cascinare.

Prossima partita ufficiale venerdì 8 ottobre, ore 22, presso il Palazzetto di Ripatransone. 


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.