MONTEPRANDONE – Ultimo appuntamento con “Monteprandone all’Opera”, stagione lirico sinfonica promossa e sostenuta dal Comune di Monteprandone con il patrocinio della Regione Marche e la direzione artistica del “Marche Opera Festival”.

Venerdì 8 ottobre, presso la sala Auditorium del Centro Pacetti in via San Giacomo, 107 a Centobuchi di Monteprandone, verrà messa in scena una delle più famose opere di Giuseppe Verdi “La Traviata”.

Le più belle pagine dell’opera saranno rappresentate in forma scenica dai principali personaggi dell’opera accompagnati al pianoforte dal maestro Federico Motta, la voce narrante e l’ambientazione scenica Giovanna Műller.

Il concerto, con inizio alle ore 21, si svolgerà nel rispetto delle normative per il contenimento della diffusione del Covid. Per accedere al teatro è necessario essere in possesso di Green pass.

Costo biglietto: posto unico 15 euro. Prevendite circuito Liveticket www.marcheoperafestival.it (pagina biglietteria). Per informazioni servizio Cultura Comune di Monteprandone 0735710930.

Ricordiamo che la rassegna musicale vede la collaborazione delle aziende Romacar group, Il Conte Villa Prandone e Ristorante e Hotel San Giacomo di Monteprandone.