SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1991, Luca Lulli“.

Così l’As Sambenedettese annuncia il primo acquisto della nuova squadra che militerà in serie D nella stagione 2021-22. Nota diffusa il 24 settembre dal Club di Roberto Renzi.

“L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito in data odierna, le prestazioni sportive di Ciro Cipolletta. Il difensore centrale, classe 1996, arriva a titolo definitivo”, sempre il Club rossoblu sempre in una nota del 24 settembre.

“L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del centrocampista centrale, classe 2001, Vincenzo Lisi” si legge nella nota del Club di Renzi.

“L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito in data odierna, le prestazioni sportive di Daniele Ferretti. L’esperto esterno d’attacco, classe 1986, arriva a titolo definitivo” nella nota del Club rossoblù.

“L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del centrocampista centrale, classe 2000, Simone Isacco” si legge nella nota della società.

“L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito in data odierna, le prestazioni sportive di Lorenzo Alboni. L’esterno basso, classe 2001, arriva a titolo definitivo” affermano dal Club in una nota.

“L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del difensore centrale, classe 1996, Atila Varga” ufficializza il Club.