Interviste a cura di Valerio Fagioli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Amarcord calcistico in Riviera nei giorni scorsi.

Sabato 18 settembre molti ex Samb si sono ritrovati dopo diversi anni presso il ristorante “Rustichello” di San Benedetto.

Dopo il pranzo, al quale abbiamo avuto il piacere di partecipare, abbiamo avuto l’opportunità di intervistare alcuni degli ex giocatori della Samb che hanno giocato la Serie B al Ballarin e al Riviera delle Palme.

Ai nostri microfoni, in ordine, potrete ascoltare Giancarlo Ceccarelli, ex centrocampista che ha indossato la maglia rossoblu dal 78’ all’80’, partecipando a 2 campionati di Serie B e collezionando 62 presenze e 3 gol.

Antonio Bogoni, ex difensore centrale che ha indossato la maglia rossoblu dal 76’ all’82’, partecipando a 5 campionati di Serie B e 1 di Serie C1 e collezionando 123 presenze e 4 gol.

Franco Caccia, ex trequartista e ala destra che ha indossato la maglia rossoblu dall’80’ all’83’, partecipando a 2 campionati di Serie B e 1 di Serie C1 e collezionando 98 presenze e 12 gol.

Massimo Ginelli, ex attaccante che ha indossato la maglia rossoblu dall’85’ all’88’ partecipando a 3 campionati di Serie B e collezionando 56 presenze e 8 gol.

Andrea Galassi, ex centrocampista che ha indossato la maglia rossoblu nelle stagioni dell’85’-86’ e dell’87’-88’, partecipando a 2 campionati di Serie B e collezionando 69 presenze e 3 gol.

Giancarlo Petrangeli, ex terzino che ha indossato la maglia rossoblu dall’81’ all’87’, partecipando a 6 campionati di Serie B e collezionando 193 presenze e 2 gol.

Roberto Di Nicola, ex attaccante che ha indossato la maglia rossoblu dall’85’ all’87’, partecipando a 2 campionati di Serie B e collezionando 69 presenze e 15 gol.

Bruno Ranieri, ex centrocampista che ha indossato la maglia rossoblu dall’80’ all’87’, partecipando a 6 campionati di Serie B e 1 di Serie C e collezionando 204 presenze e 2 gol.

Il dottor Remo Di Matteo, figlio dell’ex medico della Samb Orlando Di Matteo, che ha assistito fin da ragazzino alle partite della Sambenedettese grazie al padre.

Il nostro filmato è visibile e disponibile in primo piano, buona visione.