GROTTAMMARE – Purtroppo il dottor Paolo Crepet ha informato questa mattina che, per ragioni personali per lui imprevedibili, non potrà essere presente all’incontro “Oltre la tempesta. Prospettive educative”, programmato per oggi pomeriggio, domenica 19 settembre, a Grottammare.

Tuttavia, da appassionati ed estimatori dell’opera del dottor Crepet non dobbiamo disperare: l’incontro infatti è soltanto rimandato di pochi giorni ed è fissato per mercoledì 22 settembre alle ore 18, sempre in piazza Capponi a Grottammare.

Le prenotazioni effettuate resteranno ovviamente valide. Si chiede, però, a tutti coloro che hanno prenotato un posto per oggi e non potranno partecipare mercoledì, di disdire la loro prenotazione utilizzando sempre la piattaforma Eventbrite, affinchè i posti tornino ad essere disponibili per altre persone che intendono partecipare. Per ulteriori informazioni e chiarimenti potrete inviare una mail all’indirizzo cultura@comune.grottammare.ap.it.

Precisiamo, infine, che l’inaugurazione del nuovo Centro per l’infanzia “Pollicino” si terrà regolarmente e inizierà come previsto alle ore 16,30. Chi vorrà partecipare comunque all’evento potrà occupare il posto già prenotato.