SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo tanti giorni a parlare di Tribunali, ricorsi, bandi e via dicendo, sembra essere tornato finalmente davvero il tempo di parlare di calcio giocato a San Benedetto.

Dopo l’annuncio del nuovo direttore sportivo in casa Samb è tempo di riconferme, come quella del tecnico Massimo Donati, fresco di abilitazione Uefa Pro, e del suo staff.

“Era quello che desideravo – spiega Donati al portale del Club di Renzi – in tempi non sospetti avevo dato la mia disponibilità anche in serie D e ringrazio la società per questa riconferma. Sono in stretto contatto con il direttore sportivo Sabbadini e stiamo già lavorando per allestire una squadra competitiva con il poco tempo che abbiamo a disposizione”.

Nell’attesa di conoscere l’epilogo delle vicende rossoblù, Donati era tornato a Dazn per commentare le partite di Serie A e delle coppe europee sulla famosa piattaforma di sport streaming.

“Dazn è una grande famiglia – conclude il tecnico ai microfoni dell’ufficio rossoblù – Mi aspettano altre 3 gare da seguire prima di chiudere questa bella esperienza, ma da domenica sera saró a San Benedetto per continuare a lavorare assieme al mio staff. Siamo carichi e pronti per ripartire”.