GROTTAMMARE – Degrado in zona Ascolani a Grottammare.
Residenti, arrabbiati, ci segnalano sporcizia e numerosi escrementi di piccioni in piazza Carducci, specialmente nell’area vicino alla fontanella pubblica.
“Una spiacevole situazione che perdura da svariate settimane e ancora nessuno è venuto a pulire” commentano indignati gli abitanti.
Piccioni che sembrano aver fatto capolino, e base, nell’aiuola a pochi passi dalla fontanella pubblica provocando i tanti disagi citati in precedenza.
“Qui passano tutti i giorni cittadini, turisti e soprattutto bambini. È inaccettabile tutto questo sporco. Vogliamo che il Comune, e gli enti di competenza, intervengano il più presto possibile” concludono i residenti.
Lascia un commento
Aggiungo che gli attraversamenti pedonali che portano alla Piazza come in quasi tutto il quartiere sono ormai completamente scoloriti. La problematica è stata sollevata già altre volte, ma evidentemente al comune non importa più di tanto; a breve ripartono le scuole pertanto il problema non è di poco conto. Inoltre la piazza andrebbe liberata portandole via, dalle troppe biciclette senza proprietari che arrugginiscono da anni incatenate ai pali e alle rastrelliere. Comunque è una piazza trascurata e lasciata a sé stessa, anzi è proprio orrenda!