Care Sambenedettesi e Cari Sambenedettesi,

mi presento, sono Diana Cocci, candidata per la carica di consigliere alle prossime elezioni comunali nella lista di Fratelli D’Italia.

Sono un Avvocato ed esercito da diversi anni la professione legale a San Benedetto del Tronto dove vivo con mio figlio.

Il mio percorso politico ha avuto inizio nel 2015 quando mi sono candidata alle elezioni regionali con la coalizione di centro destra, mossa dal desiderio di dare il mio contributo per innovare l’attuale proposta politica, in una società dove la stessa politica si allontana sempre di più dai cittadini.

Ho deciso di candidarmi perché credo che San Benedetto del Tronto del Tronto possa diventare un vero e proprio  brand  territoriale guidato da persone preparate e competenti.

Questo porta necessariamente ad una scelta di responsabilità perché sono pronta, anche grazie al frutto della mia esperienza lavorativa da avvocato sempre a contatto con problematiche di vario genere, a farmi portatrice di una VERA politica per la mia CITTA’!!

Anch’io sono una madre e non voglio regalare a mio figlio un futuro in retromarcia!! Proprio da questo nasce la mia voglia, la mia energia e la mia grinta di candidarmi.

Competenza e professionalità AL TUO FIANCO.

Insieme possiamo: se ci sei tu sarò più forte e determinata.

Il 3 e 4 ottobre sostenetemi.

Vi ringrazio per la cortese attenzione, a presto.

#altuofianco
#votacocci
#elezioniamministrative2021
#piuntisindaco