SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuova puntata di “Punto. E a capo“, il format di Riviera Oggi che si occupa di politica, cultura, sport, società ed attualità del nostro territorio.

Oggi, venerdì 3 settembre, alle 18.30, l’ospite è Mimmo Minuto, presidente dell’Associazione Culturale “I luoghi della scrittura“, titolare della libreria “Libri ed eventi“, fondatore ed organizzatore della rassegna letteraria “Incontri con l’autore“, che da 40 anni porta in Riviera scrittori di caratura nazionale, permettendo al pubblico di conoscerli da vicino, come in occasione dell’importante riconoscimento letterario del Premio Strega.

Mimmo Minuto dialoga con la giornalista di Riviera Oggi Marta Grima, per riflettere sull’attuale situazione culturale sambenedettese, confrontandola con quella a cavallo tra gli anni ’60 e ’70, quando in città fioriva il turismo e si respirava calcio di Serie B. Nel corso della trasmissione vengono anche svelati gli eventi di fine estate dell’Associazione, oltre ai progetti per il prossimo autunno-inverno.

Tutto questo e molti altri temi, in onda oggi alle 18:30. Segui la puntata su Riviera Oggi.