SAN BENEDETTO DEL TRONTO/MONTEPRANDONE – E’ recentemente terminato il progetto estivo “Sport al Parco 2021”, realizzato da Asd Punto Fitness con il patrocinio dei Comuni di Monteprandone e San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa, che da oltre 10 anni si rinnova costantemente nei vari parchi di Centobuchi e San Benedetto zona centro e sud, quest’anno ha registrato più di 150 partecipanti di tutte le età, impegnati nei vari corsi di Ginnastica dolce, Fitness funzionale, Fitness posturale e Pilates.

Le attività hanno richiamato l’interesse anche di una buona fetta di turisti, che al relax della villeggiatura hanno voluto unire il benessere fisico.

I corsi all’aperto, svoltisi in totale sicurezza e nel rispetto rigoroso di tutte le disposizioni anti contagio, hanno permesso di recuperare importanti legami sociali e, in questo particolare momento storico, una nuova consapevolezza del concetto di salute nella sua eccezione più ampia. Si ringraziano tutte le persone intervenute e le amministrazioni comunali che hanno permesso ancora una volta lo svolgimento dell’iniziativa.

L’associazione Punto Fitness non si ferma e rinnova il suo impegno anche per la stagione autunnale e invernale.

A Monteprandone nel mese di settembre presso il parco della Stazione a Centobuchi tutti i giovedì, a partire dal 9 settembre, si terrà il corso di pilates dalle ore 19 alle ore 20.

Mentre nel mese di ottobre le attività motorie si sposteranno presso le strutture del Centro socioculturale “Kabina Welcome” e del Circolo Sportivo “Tonino Montanari” di Porto d’Ascoli.

Per informazioni: 339.7813003 oppure asdpuntofitnessgp@gmail.com oppure la pagina FB “Asd Punto Fitness” oppure account Instagram “puntofitnesssbt”.