GROTTAMMARE – “Un evento che ci ha fatto respirare un po’ di normalità e riempito gli occhi di bellezza”. È così che il sindaco di Grottammare Enrico Piergallini ha definito Fashion Mood – Eccellenze in Passerella che, organizzato dalla Cna Picena, si è svolto lo scorso 6 agosto presso la Terrazza sul Mare.

Una vera e propria vetrina delle eccellenze marchigiane nel campo della moda, in un periodo ancora molto difficile che ha messo le imprese a dura prova. Tuttavia, ha ricordato il direttore della Cna Francesco Balloni: “Solo promuovendo la loro qualità possiamo portare avanti davvero la loro conoscenza nel mondo”.

Qui un video riassunto dello spettacolo, con gli interventi ulteriori di: Arianna Trillini, Presidente Cna Picena; Paolo Mariani, Direttore Generale Unico; Guido Castelli, Assessore al Bilancio Regione Marche; Francesco Merletti, vicepresidente Banca del Piceno; Gino Sabatini, presidente Camera di Commercio Marche; Doriana Marini, presidente Federmoda Cna Marche; Andrea Agresti de “Le Iene”; Lorenzo Rossi, assessore Turismo Comune di Grottammare.

L’augurio unanime è quello di ripartire meglio di prima e il prima possibile, generando valore e lavoro, anche e soprattutto per i giovani.