CORROPOLI – Sabato 14 agosto, alle ore 21,30, nella splendida Piazza Pié di Corte di Corropoli, nell’ambito del Cinquecento Jazz Festival, che ha il Patrocinio e il supporto del Comune di Corropoli e della Presidenza del Consiglio Regionale, verrà consegnato il premio Alfredo Impullitti 2021 alla carrieraMartin Taylor, dopo il concerto, unico in tutta Italia, in cui si esibirà con il Domingo Muzietti Trio (Domingo Muzietti – chitarra, Massimo Giovannini – basso, Massimo Manzi –  batteria). Presenterà la serata Elvezio Rosati.

Considerato il principale esponente mondiale del jazz solista e della chitarra fingerstyle, nominato ai Grammy e Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico (MBE), Martin Taylor possiede uno stile inimitabile, che gli è valso il plauso di tanti altri musicisti, fan e critici. Il suo stile inconfondibile combina abilmente virtuosismo, musicalità e umorismo con una presenza scenica forte e coinvolgente. La sua straordinaria carriera musicale dura da cinque decenni, con oltre 100 registrazioni al suo attivo. Completamente autodidatta a partire dall’ età di 4 anni, Taylor ha inventato e sviluppato un modo unico di suonare la chitarra, ammirato, e spesso emulato, dai chitarristi di tutto il mondo. Questo premio gli arriva dopo ben 28 Premi Internazionali ricevuti.

Lo spettacolo è a ingresso libero e avrà un accesso limitato fino al raggiungimento dei posti disponibili, nel rispetto della normativa anti Covid19. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per accedere all’area e fino al raggiungimento del posto a sedere.

In caso di maltempo, il concerto si terrà presso il Cinema Teatro, in via S. Giuseppe, ex Scuola Elementare, sempre a Corropoli.

È necessario essere muniti di Green Pass e del documento di identità per accedere agli spettacoli (dai 12 anni in su). In alternativa, bisognerà dimostrare:

– la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)

– l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

È consigliabile effettuare la prenotazione per partecipare allo spettacolo al seguente numero di telefono: 0861 8065129 (dalle ore 08.00 alle ore 14.00), indicando i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono e numero di partecipanti per nucleo familiare.

Per qualunque informazione: 349 6250487