
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arriva il “sciogliete le righe”.
Svincolati tutti i calciatori dell’As Sambenedettese, c’è la nota ufficiale della Figc.
Provvedimento inevitabile dopo l’esclusione della società del presidente Roberto Renzi dalla serie C.
Nel comunicato si legge:
“Il Presidente Federale
− visto il Comunicato Ufficiale n. 17/A del 16 luglio 2021, con il quale non è stata concessa alla società A.S. Sambenedettese S.r.l. la Licenza Nazionale 2021/2022, con conseguente non ammissione della stessa al Campionato di Serie C, stagione sportiva 2021/2022;
− visto l’art. 110 delle N.O.I.F. d e l i b e r a lo svincolo d’autorità dei calciatori tesserati per la società A.S. Sambenedettese S.r.l”.
Atto firmato dal segretario generale Marco Brunelli e dal presidente Gabriele Gravina.
Per visualizzare il documento federale, clicca qui.
Lascia un commento
Qualche settimana fa da fonti giornalistiche si è appreso che era stata aperta una inchiesta sulle famosi compensazioni, l’inchiesta è stata chiusa, si sa se è stata archiviata o ci sono inscritti sul registro degli indagati?
Tra tutti i calciatori svincolati, non ci potrebbe essere la possibilita’ di cercare di far rimanere almeno Angiulli e Di Pasquale? Che dite?
Soprattutto il portiere fusco.
Magari ! Fusco, Angiulli e Di Pasquale potrebbero costituire l’ossatura, la spina dorsale, della nuova Samb. E’ quello che stava facendo Donati (ovviamente insieme agli altri giocatori della vecchia gestione), abbinando questi giocatori con alcuni buoni giovani. Fusco, Angiulli e Di Pasquale sono tre giocatori di grande valore tecnico e umano.
“grande valore umano”: fa specie che ci sia ancora qualcuno che crede alla sincerità e genuinità di Angiulli che corre a firmare sotto la pioggia…