CUPRA MARITTIMA – Cupra Marittima ha una nuova cartina del paese, aggiornata e corretta rispetto alle precedenti con evidenziati vari punti di interesse come musei, chiese, parco archeologico e tutti i servizi principali.

A darne l’annuncio il sindaco Alessio Piersimoni che nell’occasione della presentazione ha ringraziato l’assessore Eleonora Sacchini che si è occupata della realizzazione coadiuvata da Giovanni Di Girolami che come cittadino cuprense si è reso subito disponibile per collaborare alla realizzazione di questo progetto.

La nuova mappa aggiornata è stata stampata in 5 mila copie e distribuita gratuitamente a tutti le strutture alberghiere, inoltre è possibile avere una o più copie ritirandole direttamente dall’ufficio Iat del Comune sito presso la pineta centrale di lungomare Nazario Sauro.

Oltre alle vie, facilmente rintracciabili sulla cartina, ci sono i numeri utili e contatti dell’ufficio turistico, dello strumento informazione istantanea Cuprawhatsapp e tutti i contatti social del comune.

Hanno contribuito alla realizzazione, oltre all’assessore Sacchini e a Giovanni Di Girolami anche la professionista grafica Martina Marzioli e la Mediaprint 2.0 di Grottammare.