
SAN BENEDETTO – Tante le notizie che girano in città su potenziali personaggi che puntano alla presidenza della Sambenedettese in serie D. Finora niente di concreto solo ipotetici incontri con il sindaco Piunti che, dopo passi falsi infiniti insieme alla sua squadra, ha finalmente deciso di prendere per buono un consiglio di Riviera Oggi: affidare alla città e quindi al suo primo cittadino una fidejussione di un milione di euro per la serie D, noi avevamo detto tre milioni per la serie C ma in Quarta Serie va bene così.
Fra le tante ipotesi però ce n’è una clamorosa che sanno tutti ma nessuno la scrive: Franco Fedeli vorrebbe tornare alla Samb, lo sta pensando ma anche dicendo.
“A me sicuramente la Lega non direbbe di no per l’ammissione come squadra in eccesso in serie D”.
A quel punto che succederebbe? Il suo nome si è bruciato negli ultimi tempi per motivi vari, il primo è che ha venduto la squadra a Domenico Serafino dopo aver più volte affermato che avrebbe lasciato la Sambenedettese soltanto ad acquirenti affidabili.
Un altro che, dietro alla cessione, c’è stata poca chiarezza e c’è anche chi ha fatto pensieri bruttissimi. Insomma un suo ritorno non troverebbe la città a braccia aperte e, come ho appena detto, le ragioni ci sono, più o meno valide. Fatto sta che è vero che sta pensando ad un clamoroso ritorno.
Non so quali saranno i commenti della tifoseria, il mio è questo.
Ho scritto un paio di mesi fa che, chi iscrive la Samb in serie D deve essere una persona del nostro territorio. Fedeli non lo è ma i cinque anni in cui a San Benedetto si è parlato soltanto di calcio potrebbero pesare molto. Io potrei anche accettarlo, nonostante ultimamente i nostri colloqui telefonici non siano stati proprio idiliaci, soltanto a queste condizioni:
- Un progetto serio a breve scadenza partendo dagli stessi presupposti di Serafino (purtroppo rivelatisi falsi), quelli che hanno incantato tutta la città (settore giovanile, campo di allenamento e così via), nessuno escluso
- Squadra da immediata promozione come quella che allestì nel 2014-2015.
- Discorso chiaro sulle sue intenzioni, a partire da un aspetto che io ritengo importantissimo e per il quale credo che abbia i mezzi per farlo, allungando il ‘braccino’ molto più di quanto abbia fatto col le squadre di serie C.
- Deve promettere che, una volta fatta tornare tra i professionisti, tentare almeno per due anni di vincere il campionato, allestendo non più una rosa ricca di prestiti per risparmiare sugli stipendi, ma un misto di giocatori giovani e di esperienza alla pari di quello che fa ogni anno il Padova, per esempio. Mancate promozioni non costituirebbero un problema, il calcio è il calcio e niente è matematico.
- Lo dico perché i mezzi li ha e anche l’età per togliersi soddisfazioni che, come a San Benedetto, non otterrebbe da nessuna parte.
- Anche una limatina al carattere non farebbe male, è un uomo intelligente quindi in grado di sfruttare le passate esperienze.
Chi ha altre richieste, nel caso Franco Fedeli uscisse allo scoperto, le facesse. Secondo me le prenderebbe tutte in considerazione. Se Kim Dae Jung voleva rimediare agli ‘errori’ di Serafino, è più credibile che voglia farlo l’ex presidente della Samb.
Che il sindaco Piunti si muova per sondare il diretto interessato ma anche tutti i cittadini che amano spassionatamente la nostra gloriosa squadra di calcio si esprimano sull’eventualità di un ritorno del presidente di Cascia.
Lascia un commento
Servirebbero le scuse pubbliche per averci lasciato a chi ci ha lasciato, servirebbe un bagno di umiltà e l’apertura all’ingresso della cordata locale.
Perché no ma a quale cordata? Sia più chiaro con nomi e cognomi. Cordata equivale al nulla.
Le attuali presunte “cordate” assomigliano alle corde del capestro
Beh sicuramente avrebbe potuto fare più attenzione Fedeli prima di vendere la Samb o significa che era proprio destino..
Bisogna poi vedere se la cordata locale avrà soldi sufficienti per costruire una squadra competitiva ma soprattutto in ottica futura, io avrei qualche dubbio..
Fedeli vuole tornare?, condizioni:
1) chiedere scusa a Palladini, AD, Team Manager
2) chiedere scusa a tutti i tifosi
3) chiudere ogni rapporto esistente con Di Campli-Sebastiani
4) assenza da ogni conferenza stampa post partita
5) soldi e non chiacchiere
Poi forse potrebbe tornare
P.s le scuse a Palladini anche da tutta la stampa, Perotti compreso.
Io scuse a Palladini? E perché? Se me le chiede lui e mi fa capire, perché no. Come condizioni le sue assomigliano le mie ma a me non piace costringere o imporre. Posso farlo soltanto con i miei figli (e non sempre) e lei con i suoi.
Ti sei chiesto perchè solo undici persone hanno deciso di partecipare alla chiamata del Sindaco mettendo a disposizione 330 mila euro che non bastano nemmeno x l’iscrizione in serie D? Si devono tirare fuori soldi e non chiacchiere e sottostare alle condizioni dei tifosi? Cacciare soldi, chiedere scusa, e stare zitti. La samba siamo noi.
Guarda, Fedeli salva in una sola mossa Samb e Sindaco, soprattutto il sindaco che con lui sarà nei prossimi anni se rieletto in debito, quello mi fa pensare….detto questo la cordata era ridicola e non è necessario che lo sottolinei, i tifosi in ogni angolo del globo chiedono di cacciare soldi ai Presidenti, persino al Real Madrid non al Psg perché li caccia…..per cui noi dovremmo stare zitti e subire e non ricordare Mancuso? etc etc etc, Fedeli torna ma non A NOME MIO!.
la critica è un conto, gli insulti un altro conto, le condizioni e chiedere scusa addirittura inaccettabile. Ma la questione è semplice, gli anti fedeliani assiepati in un mondo di samb che tanto hanno contribuito a far disamorare Fedeli accorrano al richiamo del sindaco cacciano mille euro a testa per mille persone e comandano, e noi ex fedeliani applaudiamo o fischiamo. Insultare e pretendere è facile mettersi le mani in tasca è più difficile.
Partendo dal fatto che sia pura fantasia, xò sarebbe un genio se così fosse: 1 l ha venduta in pieno Covid ( e penso sia l unica società in quel periodo) al primo bandito in giro vedendo già all orizzonte una stagione da lacrime e sangue
2 si è risparmiato una stagione da zero introiti e solo spese
3 la riprende a un prezzo inferiore e fuori dai professionisti, quindi in un campionato che implica molte meno spese da parte sua, e proprio quando si rivede una possibile riapertura degli stadi…
Xò se fosse lo farebbe solo x amore…
Io non scrivo fantasie.
A proposito di scrivere, ma Riviera Oggi non è il giornale differente, quello che non scrive di voci, ipotesi e illazioni, ma aspetta solo i comunicati stampa.
Quale sarebbero le ipotesi,le voci, le illazioni? E frutto di un’intervista mia che hanno ripreso tutti. Dopo. Quanto è brutta l’ignoranza cioè chi ignora.
1 L’intervista vorrei tanto leggerla, ma evidentemente se la tiene per sé.
2 L’ignoranza cioè chi ignora?? Chi ignora è ignoranza.
3 A proposito: come la mettiamo con la regola che impedisce di concedere la serie D a società in cui sono presenti amministratori e soci dell’ultimo quinquennio?
!-C’è un bel virgolettato che chiarisce tutto, vada a rivedere l’articolo. Tanto è vero che dopo di noi la notizia è stata diffusa da tutti, qualcuno prendendosene la primogenitura come se già quasi cinquemila lettori l’avevano saputa da noi
2-Ho scritto ignorante e cioè chi ignora una determinata cosa, non ignoranza a 360 gradi.
3-Oggi leggerà che non è così e chi lo ha scritto smentirà
Insomma, l’unica cosa certa è che l’intervista che millanta non c’è. Un’intervista chiara, fatta secondo i canoni del giornalismo, una catena di domande chiare, in nero, e risposte secche, tonde e virgolettate…
Ps: ha modificato il mio punto due rendendolo ingarbugliato e incomprensibile: ci ha messo la firma
Più continua, più si danneggia
Magari Fosse. Questo è il mio parere.
La cosa migliore è che lasciasse la società al figlio Andrea
Prima si leva un inciampo e poi se lo riprende?? Sarebbe follia, ff é venuto qui per propri interessi sfociati con l apertura di 2 punti vendita. Fatto questo si è sbarazzato della samb in un modo (ancora) misterioso ad un personaggio ambiguo.
Tornare sarebbe una mossa senza senso e con i soliti problemi di gestione (tanto) dichiarati da lui ogni volta.
Forse sarebbe il caso di trovare un nuovo fedeli, magari anche piu ambizioso a livello sportivo e meno logorroico.
Nella vita ci sono anche persone che imparano dai propri errori. Non sarà Fedeli ma ci sono.
Non si cambia più a 80 anni…
77. una limatina
Grande personalità Fedeli, sarebbe scelta oculata in questo momento difficile per il calcio sambenedettese. Lo aspetterei con grande entusiasmo, c’è bisogno di uomini come lui dopo 5 anni di ottimi risultati! Torni Presidente, ha molti simpatizzanti da queste parti, con Lei si può ripartire verso traguardi che tutti noi aspettiamo!
A livello economico, almeno per quanto concerne le enigmatiche garanzie finanziarie richieste dalla lega dilettanti, non avrebbe problemi.
L’intersezione con Serafino e relativa vendita, non depongono a suo favore…..ma per fare una D ad alti livelli – sempre e solo economicamente parlando – sarebbe il top.
Se torna Fedeli almeno sappiamo chi è. Poi andrebbe sicuramente chiarito con quali intenzioni lo fa e con quale programma. Altre condizioni? Difficile imporle, anche perchè non credo che, oggettivamente, ci saranno tanti pretendenti per iscrivere la Samb in serie D e fare una squadra competitiva. Non li abbiamo trovati nell’ultimo fallimento pre Serafino (quando Moneti vendette proprio a Fedeli la Samb in serie D), dove non c’era ancora il Covid con tutte le sue problematiche. Mi stupirei se ci fossero oggi. Anzi, per assurdo, se sarà veramente Fedeli, mi sa che toccherà ringraziarlo se ci reiscrive in serie D… Leggi il resto »
Ma Fedeli non era quello che diceva che le minestre riscaldate non portano mai niente di buono?
Ahimè ci sono ancora molte persone presuntuose e con poco cervello che ancora scrivono scemenze contro il pur burbero sign Fedeli …..
Una cosa è certa : se i soliti corti di cervello non avessero iniziato a a dar contro questo signore senza ragione a questo punto la sambenedettese non sarebbe fallita! La società sarebbe stata in regola e con i conti a posto e probabilmente si sarebbe allestita un altra squadra da play off !
Io ritengo anche se con un caratteraccio..che sia stato uno dei più corretti presidenti degli ultimi 20 anni !
HO capito tutto, leggendo la maggior parte dei commenti ho capito tutto. A San Benedetto abbiamo quello che ci meritiamo, e non impariamo mai niente e continuiamo ad avere esattamente quello che ci meritiamo, palate di fango in faccia, ma la samba siamo noi. Ancora non si è capito, qua non ci stanno 300 mila euro nemmeno per iscriversi, e una figura di riferimento per la lega che abbia un minimo di credibilità. La storia della Sambenedettese finisce qua. Solo un miracolo, cioè, la fusione con il p.d.a o Fedeli ci può salvare. Tutto il resto è sterco ed io… Leggi il resto »
Rispondo a te x rispondere anche a texx, x quello che mi riguarda in tutti gli anni di gestione di Fedeli non mi sono mai lamentato, cosciente dei banditi che lo avevano preceduto ( e ancora inconsapevole di quelli che lo avrebbero seguito). Anzi, x più volte presi le sue difese in “discussioni ” con mio cognato facente parte di un gruppo ultras. Ho iniziato a giudicarlo negativamente da gennaio di quest anno, dopo la bufera Serafino, che hanno innalzato diverse ombre sulla limpidezza della cessione. Ora, se pensate veramente che torni xké sbt gli è rimasta nel cuore o… Leggi il resto »
Perchè chi viene, o chi è locale ha la samb nel cuore? Se viene avrà i suoi interessi nel farlo ma è persona con tutti i suoi difetti seria ed affidabile. Noi vogliamo babbo natale che viene dalla lapponia e spenda tanti sodi perchè noi siamo la samb e vogliamo vincere. Auguri, io mi fermo qua o già dato e pure troppo.
Assolutamente no, non sono così ingenuo a pensarlo, tutti quelli che vengono da fuori devono avere un idea di ritorno economica ( idea guardacaso mancata a chi lo ha succeduto) ma ripeto che c erano tante ombre attorno alla cessione della Samb al duo delle meraviglie e a tutto quello successo dopo co l altro fenomeno romano, che ora col suo ritorno le ombre stanno diventando sempre più grandi… Ripeto, io eviterei di dare la Samb nelle mani del “possibile” boia che ha sancito la sua morte. È vero che non ci sono certezze che dimostrino la sua colpevolezza, ma… Leggi il resto »
Le ombre ci sono ma lui è imprenditore se trova un pollo che caccia un milione e due in piena pandemia lui se la ride e basta. Ma a dubitare di quella operazione per l’alta quotazione siamo stati in pochi, tanti esultavano perchè si erano liberati di Fedeli.
Condivido quasi su tutte le tue parole, che purtroppo nessuno ha dubitato di quell operazione in piena pandemia, che è imprenditore e che ha trovato un pollo, l unica cosa x cui la pensiamo diversamente è che il pollo non ha cacciato un euro..
Può dimostrarlo? Se sì, lei o qualcun altro tutti i lettori la ringrazieranno. Grazie
No e l ho già scritto nei post precedenti, ma né lei ne nessun altro ha mai dimostrato il contrario.
E visto che precedenti illustri ci sono : https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/11/25/milan-e-mr-li-i-soldi-partiti-da-macao-e-da-hong-kong/6015507/amp/
….. “a pensar male si fa peccato, ma ogni tanto ci si azzecca”
Ipocrisia allo stato puro a casa mia si chiama questa. Ma come : prima lo abbiamo riempito anzi strariempito di parolacce e parole poco CARINE del tipo CACIOTTARO, MONTANARO, MUCCAROLO, e adesso sbaviamo per farlo tornare perche’ non c’e’ nessuno? Sono stupefatto. Per quanto i riguardo Fedeli e’ un capitolo chiuso per me e soprattutto la tifoseria in primis, almeno per i commenti che leggo qui sopra dovrebbe capirlo, e virare altrove, compreso il direttore Perotti.
Io non viro da nessuna parte
Siamo sicuri che tifi Samb?
No perchè leggendo i vari commenti lasciati sui vari articoli non perdi occasione per denigrare di volta in volta tutte le componenti dell’ambiente rossoblu…
Probabilmente a differenza tua sono obiettivo all’estremo, e dico le cose per quelle che realmente sono, vedi per l’appunto possibile ritorno di Fedeli, che per te e tanti altri sarebbe una panacea per tutti i mali, senza però e lo ribadisco ricordare le ‘belle’ parole all’imprenditore umbro: caciottaro, muccattaro, montanaro. Te le ricordi queste cose o hai perso la memoria? Sulla mia fede rossoblu non sei di certo tu che puoi scalfirla. Dov’eri a settembre 1972 nella gara coi vari Chimenti Catto Ripa Anzuini e compagnia cantante col Montevarchi? Io avevo 4 anni e fu la prima gara che vidi… Leggi il resto »
???
Direttore c’è chi in maniera del tutto sconsiderata, ha il barbaro coraggio di scrivere che il mio è un denigrare la squadra, la TIFOSERIA, e la dirigenza Quest’ultima merita però davvero parole non carine, tutt’altro.
La samb è quello che è per te e per tutti quelli come te, infatti non esiste più. Chi pensi che metta 30mila euro per essere insultato? Una gran parte di tifosi in questa città non meritano niente e niente anno. La samb non esiste più rassegnatevi non avrete più nessuno da insultare e cosi sia.
Vabbè, hai sentenziato, e la Samb!!!
Si, ma mentre qua si parla di Fedeli, è stata costituita la FC Sambenedettese.
Con soldi pronti, dicono, per il campionato di LND.
Boh!
Mi sembra troppo bello per essere vero. Fedeli potrà avere tutti i difetti del mondo, ma è UOMO DI CALCIO. Passionale, irruento, antidiplomatico, antipatico, etc etc, ma è uomo di calcio. Qualcuno si chiede cosa dirà nel dopo partita. Ma dico, la Samb passa in secondo piano rispetto a ciò che Fedeli dirà nel dopo partita? Preferiamo i loschi figuri che abbiamo conosciuto?
Applausi la penso come te. Dove cacchio stanno sti “cordatari” hanno versato l’obolo alla lega dilettanti? Hanno trovato allenatore e giocatori? Dove sta scritto che Fedeli non si può ricomprare la Samb ? È antipatico? E allora che ce ne frega, pensiamo alla Samb suvvia!!!
Dal sottoscritto Fedeli non vedrà mai più un euro!E spero che molti altri la pensino come me!
ma neanche tu vedrai ma più la samb e come te tutti quelli che la pensano come te. Ogni tifoseria ha quello che si merita. Noi abbiamo ampiamente dimostrato che non ci meritiamo niente.
Infatti !! Vedono la pagliuzza e non la trave – intesa come SPARIZIONE DELLA SAMB –
Un suo ritorno sarebbe clamoroso quanto utile per la Samb, alla fine non ci ha fatto mancare nulla, e poi mi piaceva il Fedeli show dopo la partita.
Riguardo le contestazioni di qualche gruppetto di tifosi mi sembrano eccessive perciò non ci stupiamo se alla fine se n’è andato via, certo lui è permaloso ma alla fine si era stufato, se dovesse tirna
Non credo che il fruttivendilo abbia il ciraggio di ripresentarsi a Sanbenedetto
Gentile Direttore, tifosi della Samb, assolutamente non “C” siamo! adesso basta! Se sbagliare 30 anni è umano, perseverare è veramente non rendersi conto in quale immondezzaio siamo finiti, anche per colpa nostra! Direttore, io spero che il suo articolo sia frutto di una astuta mossa per alimentare la lettura del suo giornale, ma mi permetta di consigliare ai tifosi la lettura dell’editoriale di Nazzareno Torquati ex presidente sambenedettese della Sambenedettese, edito da un giornale cittadino online, concorrente con il suo. Discorso esemplare! Stiamo ancora discutendo di un ex presidente non tifoso? FEDELII? Ma stiamo scherzando? Ma stiamo ancora osannando un… Leggi il resto »
Mai fatto astute mosse per attirare lettori. Anzi spesso su quello che dice lei sono autolesionsita. Per esempio, in politica trascuro tutte le liti tra politici che servono soltanto ad attirare clik ma anche a fare confusione riportando le parole dei vari politicanti senza un minimo di analisi e generando una confusione molto deleteria che ha portato agli ultimi sindaci. Riviera Oggi fa solo analisi in base ai comunicati della politica non pubblicandoli mai, tanto meno integralmente. Gli altri ,come dice lei, pensano più ai click che al popolo con l’aggravante di mettersi sempre dalla parte del potere del quale… Leggi il resto »
Molti che hanno gridato ‘SERAFINO UNO DI NOI’ non per qualche giorno, ma almeno fino a Febbraio 2021, adesso vogliono le scuse da Fedeli per aver venduto a Serafino. In questo momento conta solo una cosa: CAPIRE IL PIANO SPORTIVO DI FEDELI per i prossimi anni. È su quello che dovremo criticarlo, o attaccarlo se sarà necessario, non su altre cose.
Ma indipendentemente dal potere economico del soggetto, voi veramente vi fidereste a rifarla nelle mani di un presunto ( e in assenza di prove, sottolineo presunto) complice del fallimento!?
Vi faccio un esempio che si sente purtroppo spesso: voi affidate un vostro caro nelle mani di un chirurgo e poi scopriste che, x motivi di denaro , non fa l operazione più indicata ma quella che a lui rende economicamente di più, sbagliando l intervento oltretutto…. Voi glielo riaffidereste?
Se hai un altro chirurgo disposto a farlo no, in caso contrario o lui o la morte
Ma quante volte ci deve ammazza lo stesso chirurgo prima di potergli dire ” No, grazie “?
I motivi per cui Fedeli potrebbe anzi torna / tornerà sono tanti: 1) Sindaco in palese difficoltà, sarebbe disposto a genuflettersi per uscire dal casino in cui è, contestazioni pubbliche elezioni a rischio, cordata locale ridicola. 2) Fedeli in Serie D ha tante conoscenze, è vero ,facile iscrivere la Samb in sovrannumero. 3) Non caccia praticamente un centesimo, i soldi per fideiussione e iscrizione ce li ha eccome, i giocatori li trova, chiede a Di Campli….GARANTITO ( purtroppo. 4) Pure se la maggioranza dei tifosi e Curva è contraria a lui non frega nulla, o lui o Promozione, lo sa… Leggi il resto »
Sui punti 6 e 7 posso provare il contrario ma oggi sono stanco dopo una notte di festeggiamenti con tutta la mia famiglia.
Immagino, praticamente il ritorno di Fedeli è quasi ufficiale, oggi ha pure parlato con Bassotti da Presidente in carica, FORSE sulla 7 ha ragione, perché lo scoop lo ha fatto lei, ma poi ha parlato con Bassotti, chiaro che deve riallacciare i contatti e con lei erano ben saldi, ma cmq sulla 7 fossi in lei punterei ancora….ps. lo scoop cmq è suo, tanto dovevo.
EPPURE: VERA TV: La voce circolata in giornata?
LA MIA PRECISAZIONE: Ma non dite cavolate.Lo ha scritto su Riviera Oggi il sottoscritto direttore che mai fa nomi a casaccio. Altro che “voci circolate in città”. Un po’ di pudore per favore. Grazie
Mi duole farlo presente,ma le regole noif per poter ripartire dalla D con una nuova società,impedisce di aver amministratori,soci o dirigenti passati negli ultimi 5 anni
Ma si, continuiamo ad illuderci. Muoviamoci in maniera ridicola all’interno di questa farsa che va avanti da mesi.
Ho letto tutti i commenti, più o meno condivisibili e le posizioni pro e contro Fedeli, ma uo vorrei fare una domanda, esiste un alternativa? La cordata di imprenditori locali? Sono anni che ne sento parlare e i risultati quali sono? Solo chiacchiere……. Per cui ben venga Fedeli con tutti i difetti almeno è economicamente credibile.
Forse si mettono insieme
Perché non si è presentato alle due aste,mo gli è tornata voglia della samb.non è che era tutto apparecchiato a tavolino.diceva quel diavolo di Andreotti che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.vabbuo’ sentiamo eventualmente le sue spiegazioni,che tanto ormai ..
2 anni fa si leggeva ovunque “meglio l’eccellenza che la C con fedeli” …. Ora che l’eccellenza, se nn la promozione incombono , gli stessi che dichiaravano ciò, affermano che per loro la Samb è morta e nn metteranno più piede allo stadio!! Lo dissi 2 anni fa che siamo pieni di quaqquaraqua e oggi ne abbiamo la riprova! Concordo con gianburrasca quando dice che nn ci meritiamo niente!! Pur di sbarazzarsi di fedeli, hanno offerto le loro chiappe a Serafino tutti contenti! Ripartire da 0 nn sarebbe poi tanto un male…. Oltre a nn avere più debiti, ci sbarazzeremmo… Leggi il resto »
Direttore lei crede alle favole: nel caso tornasse Fedeli ma veramente crede che sia il tipo che si fa imporre delle condizioni per rientrare nel Sambenedettese Calcio?!? Semmai sarà lui a dettare le condizioni (lo ha fatto già intendere) ed il sindaco, la città, la tifoseria accetteranno supinamente. Franco Fedeli non si fa comandare da nessuno. E fa Bene……
Mai dire mai
Dai direttore, che significa mai dire mai. Veramente pensa che Fedeli torni alle condizioni di chi poi? Di Piunti? Piunti non riuscirebbe a dettare condizioni manco con una pistola in mano. Ma poi Fedeli penso che lei lo abbia conosciuto bene. A parte che già avrebbe dichiarato che torna alle sue condizioni. Ma poi è chiaro che Fedeli potrebbe servire alla Samb veramente solo per fare quello che ha fatto prima. A me, come detto in un altro post, non interessa chi viene alla Samb, tanto fiducia mia è zero nei confronti di chiunque. Fedeli terrebbe i conti a posto?… Leggi il resto »
Credo che le mie considerazioni siano in linea con quanto lei ha scritto. Rilegga le ‘condizioni’ e capirà. Senza alcuna pretese naturalmente da parte mia nei suoi riguardi ma, se torna, è quello che mi piacerebbe che facesse.
Si, non era una critica verso di lei. Anzi, se una cosa si capisce di tutto quello che pubblica nei riguardi della Samb è che lei è un malato di questi colori, quindi qui disquisiamo, ma non c’è dubbio che quello è l’aspetto che ci accomuna.
Anche perché confrontarsi serve per capire meglio.
Grazie.