Agosto decolla a ritmo di musica con concerti e spettacoli da non perdere. Scoprili tutti con Riviera Oggi Estate: lo trovi in edicola!

Tra i grandi artisti ospiti in Riviera e nell’entroterra ci sono: il 7 agosto Eugenio Finardi e Gué Pequeno a San Benedetto, Noemi a Civitanova (MC); il 9 agosto Angelo Branduardi a Porto Recanati e Max Gazzè a Macerata; il 10 agosto Bugo ad Ascoli Piceno, Francesco De Gregori ad Alba Adriatica, Coma_Cose a Porto Recanati (MC), i Nomadi a Porto Sant’Elpidio (FM), l’11 agosto Arisa a Porto Sant’Elpidio (FM), i Lacuna Coil e i Rezophonic a Ripatransone; il 12 agosto Sergio Caputo e Francesco Baccini a Offida, Gaia e Leo Gassman a Ripatransone; il 13 agosto Francesco Renga a Civitanova (MC), Frah Quintale a Sant’Egidio (TE), Edoardo Bennato a Porto Recanati (MC), Annalisa a Offida.

Oltre alla musica, le nostre terre offrono opera, teatro, cinema, mostre, musei, tour enogastronomici, sagre, feste e molto altro. Plana insieme a noi su una settimana tutta da scoprire!