SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È quasi sold out la seconda serata del Bff Music Fest: il 6 agosto all’ex stadio Ballarin di San Benedetto del Tronto saliranno sul palco gli Psicologi.

Opening act del concerto sarà Giovanni Neve.

Ultimissime disponibilità di biglietti per assistere allo show di uno dei gruppi più forti della nuova generazione, in vendita nei circuiti e punti vendita TicketOne e Ciaotickets (posto unico 23 euro, c.d.p.). Sarà possibile acquistarli anche presso la venue del concerto la sera dell’evento.

Il Bff Music Fest, il cui nome si ispira all’acronimo “Best Friend Forever”, nasce da un’idea di Alhena Entertainment e Ventidieci.  

Dopo lo speciale tour acustico della scorsa estate, questa volta gli Psicologi “fanno sul serio”, e ci regalano una serie di date full band elettriche accompagnati dalla batteria di Alberto Paone e dal polistrumentista Daniele Razzicchia. Il tour del duo toccherà le principali rassegne live in spazi contingentati e nel rispetto delle norme anti-covid, dove proporranno una selezione di brani dai due ep 2001 e 1002, e dal loro album d’esordio Millennium Bug (e dal repack Millennium Bug X uscito in Aprile).

Psicologi è l’incontro artistico tra i classe 2001 Drast e Lil Kaneki, entrambi 18enni. Un sodalizio nato sul web e sfociato in musica.  

Il Bff Music Fest è organizzato da Ventidieci e Alhena Entertainment.