
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sembrano ormai spente e azzerate le speranze di vedere l’As Sambenedettese del presidente Roberto Renzi in Lega Pro.
“Anche il ricorso Samb è andato male”. Un’indiscrezione diffusa su Twitter alle 12.10 di oggi, 4 agosto, dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicola Binda
E poco dopo l’ufficialità del Tar: rigettata la richiesta dell’As Sambenedettese. Di seguito il documento diffuso dalla giustizia amministrativa CLICCA QUI PER LEGGERE IL DOCUMENTO SUL SITO DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA
E’ attesa una comunicazione ufficiale dall’As Sambenedettese dopo la sentenza del Tar: l’ultima carta da “giocare” potrebbe essere quella di appellarsi al Consiglio di Stato ma la Figc, nel frattempo, provvederà con il presidente Gabriele Gravina ai ripescaggi e alla composizione dei gironi di Lega Pro.
Intanto, da Roma, la solidarietà dei tifosi giallorossi al popolo rossoblu con uno striscione: “Non abbassare la testa per non perdere di vista l’orizzonte. Samb non mollate!”.
Lascia un commento
E Renzi saluta San Benedetto!!
…insieme alla sua corte dei miracoli…grazie.
Ovviamente previsto ampiamente, due cose: da oggi i giocatori possono svincolarsi , non essendo più nei professionisti, per cui voglio vedere che fai senza giocatori…il consiglio di Stato?, sarebbe contro la strategia del Sior sindaco e imprenditori, perdi altro tempo, siccome ce né, ma il problema è che ERA ESSENZIALE PER QUESTO PRESIDENTE la compensazione per conto terzi…e qui mi fermo.
Senza giocatori voglio vedere il Sindaco e i suoi valorosi imprenditori dove vanno…..
P.s per i sognatori e boccaloni lo svincolo dei giocatori è cosa descritta da ogni organo di stampa locale e non , non me la invento.
Un film gia’ visto
Tanto quei giocatori non ci venivano comunque a fare la serie D.
La squadra la devi rifare da zero in ogni caso. E di giocatori a spasso ne trovi a quintalate di questi tempi (visti anche gli stravolgimenti che queste mancate iscrizioni hanno portato). Quindi, se la cordata davvero esiste, è solo questione di volontà.
Il problema della cordata del Sior Sindaco che vede tra i papabili Bartolomei non è credibile per la tempistica, esce fuori dopo la contestazione, non ci sono i tempi perché sia attuabile, devi mettere d’accordo 15/30 teste e queste 30.000 euro cadauno, poi sfruttando il regolamento puoi richiedere l’iscrizione alla D o Eccellenza, la D non è scontata, sarebbe cmq in sovrannumero e quindi a rischio eventuale, in ogni caso già da subito dovrebbero esserci: soci, soldi, unità di intenti, chi amministra e le cariche societarie, tutto questo senza la sicurezza che poi ti iscrivi effettivamente in D, con campagna… Leggi il resto »
“La società che proverà ad iscriversi in c sarà un’altra e non quella di Renzi..”, casomai in D.
Complimenti a Renzi e compagnia cantante per l’ennesimo fallimento(serve solo l’ufficialità per quest ‘ultimo). Covisoc niet! Consiglio Federale niet! Collegio di garanzia del Coni niet! Tar niet! Andiamo anche al Consiglio di Stato??? Quessi so capaci. Mi sembra assurdo che ci sia ancora chi in maniera del tutto sfacciata continuasse a pensare alla serie B!!! Allucinante!!! Frasi del tipo QUEST’ANNO FACCIAMO UN CAMPIONATO TRANQUILLO. POI UN ALTR’ANNO PUNTEREMO AD UN CAMPIONATO DI VERTICE PUNTANDO ALLA SERIE B…. MA de che??? Bisogna cominciare ad essere umili e non invece spavaldi, arroganti, presuntuosi, e pensare che la nostra categoria sempre che ci… Leggi il resto »
Ci sarebbe da scrivere un libro, abbiamo buttuto ogni record, tra l’altro detenuto da noi
tutto previsto! ma dai siamo fortunati adesso ripartiamo con una società pulita con gente locale (ahhhh)…aspetta un attimo credo di aver sentito almento 4 o 5 volte questo discorso…
ma sul corriere dello sport dicono che é riammessa
Non risulta che Cinciripini abbia una Ferrari
Affermazione pesante … che condivido!
Quindi?
Si l’avevo letto anch’io.. credo sia stato un errore editoriale perchè poi lo hanno riaggiornato !! comunque io ho lo STAMP dell’articolo presunto errato !!! :)
Verranno studiate da tutto il mondo le vicende della Samb. Prima Venturato, poi a seguire tutti gli altri, tutti diversi, ogni volta sembrava quella buona, ma il finale è sempre stato lo stesso. Quelli locali uguali agli altri. Poi Serafino, che era riuscito a recitare come nessuno. Ma Renzi, ha voluto proprio stravincere, fallendo senza neanche cominciare. Ma chi cazz è sto Renzi? Già il nome mi metteva ansia. Poi le prime dichiarazioni a dir poco da fenomeno. E’ fenomeno era in realtà, ma da baraccone! Anche l’intervista rilasciata a Rivieraoggi, è stata di un’antipatia allucinante. Ok, se fa il… Leggi il resto »
La verità non la sapremmo mai, ma secondo me il signor nessuno si è
mosso per conto di qualcun altro. Dopo che il cantante non c’era riuscito.
A questo punto mi domando ma se l’asta l’avesse vinta Kim che sarebbe successo se avesse scoperchiato il pentolone???
MAGISTRATURA CI SEI??
Cari e sempre appassionati tifosi, Direttore, questa volta non mi dilungo troppo; avevo già intuito una ventina di giorni fa il bluff di Serafino2 la vendetta. Ero più che certo del destino della nostra beneamata Samb, e lo dico non per mia vanagloria o per vantare le mie inesistenti profetiche, come mi rispose una volta il Direttore; semplicemente ho notato man mano che si procedeva, le ordinarie analogie con le passate brutte storie del nostro e di tanti altri blasonati club. Concludo perciò con una (simpatica? )battuta, funerea di contenuto, ma che spero sia di buon auspicio: Chissà se celebrato… Leggi il resto »
L’ho pensata anch’io ma come battuta: visto che una Samb malata da tempo oggi è morta. Di chi si ha bisogno quando si passa all’altra vita?
Concordo col tuo post al 100%
Se il sistema Italia ha ancora un minimo di credibilità, credo sia doverosa da parte delle autorità competenti una approfondita ed attenta indagine su quanto accaduto alla SAMBA nell’ultimo anno, anno e mezzo.
Milioni di euro a profusione, debiti non saldati, stipendi non pagati, una miriade di attori protagonisti e non, una costante mancanza di chiarezza e di risposte certe e comprensibili, etc. etc.
Quanto successo non può essere “riassunto” in un fallimento come tanti altri ed in una interpretazione personale di norme vigenti invece chiare e precise…
Se renzi avesse un minimo di dignità si scuserebbe con la città illustrando la vicenda e permettendoci di capire le ragioni delle sue mosse .Sappiamo che non avverrà
In momenti così particolari sarebbe servita una conferenza stampa ogni due giorni. Ma se non si ha rispetto per la città che lo ha ospitato, tanto è.
Sarebbe già molto molto interessante riuscire a capire se siamo di fronte alla più sfortunata concatenazione di eventi che la storia umana ricordi, oppure se dalla scorsa primavera ad oggi vi è un unico filo conduttore…
Se avevamo un sindaco con la S maiuscola o una classe politica degna di questo nome, adesso era già pronto un piano B… e per piano B non intendo una colletta bensì qualche contatto con imprenditori seri di zona disposti ad investire. Ovviamente la ruota va unta quindi per passione non fa niente nessuno.
Da venti anni Sbt non ha un sindaco degno di tale nome. E sempre di peggio in peggio. Purtroppo è anche colpa di chi li elegge.
I problemi sono altri……lu pallo é pe di più.
Se non commentate dell’ospedale fatiscente vuol dire che di San Benedetto del Tronto, a voi, non ve ne frega nje.
Come giornalista mi sono stancato a forza di parlarne ma parlare di una cosa non esclude l’altra.
Devono tutti in galera e sputtanati a mezzo stampa, dal primo all’ultimo artefice di questa trentennale barzelletta che mette in ridicolo la nostra citta,
Nessun imprenditore, neanche il più incapace, butta al vento più di un milione di Euro. Cosa c’è dietro e soprattutto chi c’è dietro a tutto questo? Chi il regista? Chi il beneficiario?
Non volevo scrivere più nulla di questa vicenda ma egregio arkobaleno questa tua domanda mi frulla nella testa da un mese.
Perché buttare dalla finestra così tanti soldi ?????
Sarebbe interessante sapere da dove venivano i soldi di Renzi, a chi sono andati e se per caso una parte sono tornati indietro.
Potrebbe spiegare molte cose, compreso l’ultimo pagamento degli stipendi di giugno.
Fine !
Se dovessi scegliere io, vorrei una società non solo che non sia della zona, ma manco italiana, che veda in questa parte d’Italia un’opportunità per la sua attività imprenditoriale. Per questo avrei preferito fin da subito che l’asta la vincesse Kim. Poi, dire che in questo caso, sia meglio o che con Kim si sarebbe sistemato tutto, ovviamente, è un’altra storia. Ci sta un oceano di mezzo. Ma detto che, veramente, dietro un acquirente della Samb, in qualsiasi forma, faccia, modo, si presenti, ci può stare di tutto, e nessuno al mondo lo sa più di noi, preferirei stranieri. In… Leggi il resto »