SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene”.
Così, poco prima delle 12 del 31 luglio, il gruppo Stadio su Facebook: “L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui”.
“Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati” si legge nella nota diffusa sui Social.
L’Area Vasta 5 comunica nel primo pomeriggio del 31 luglio: “Gaetano Curreri è ricoverato presso lo S.O. Mazzoni di Ascoli Piceno, si comunica che il paziente è stato preso in carico dalla U.O.C. di Cardiologia. E’ vigile e stabile, le sue condizioni cliniche al momento rimangono critiche”.
Prossimo bollettino il primo agosto alle ore 14.
Gaetano Curreri, leader degli Stadio, era al Paese Alto di San Benedetto del Tronto in piazza Bice Piacentini e stava concludendo il concerto per la kermesse “Nel cuore, nell’anima” prima di essere colto dall’improvviso malore che l’ha costretto al ricovero all’ospedale di Ascoli Piceno.
Il nostro articolo precedente
Malore per Gaetano Curreri a San Benedetto, è ricoverato in Terapia Intensiva ad Ascoli: “È stabile”
Lascia un commento
Scommetto che si era vaccinato.
Ma che commento è?
È un commento!
Fatto senza sensibilità nei riguardi di una persona che stava per morire. Io sono cardiopatico e la cosa mi ha toccato profondamente. Tu sarai sicuramente uno dei terrapiattisti no vax
Senti, se devi sparare stupidaggini per non so quali motivi faresti bene a stare zitto. Il commento non c’entra nulla con la sensibilità o mancanza di rispetto. Tra l’altro scritto quando già si sapeva che stava bene se la vogliamo mettere sul piano che l’hai messa tu, anche se non si è capito il perché. Sono aumentati questi problemi cardiaci da quando la gente si vaccina ed è scritto, che questo è un rischio vaccinandosi, anche sul bugiardino dei vaccini stessi. Posso pensare che Curreri possa aver avuto il problema perché vaccinato? Quale sarebbe la mancanza di rispetto? Mi pare… Leggi il resto »
Innanzi tutto datti una calmata.ho ritenuto inappropriato il tuo commento e te l’ho fatto notare,poi sei libero di pensarla come vuoi di zittirmi proprio no. Io da cardiopatico ho fatto il vaccino e non ho avuto nessun problema,ma anche fosse sono dell’idea che sia meno deleterio vaccinarsi. Sul mio schieramento politico,non vedo il nesso ma ti assicuro che il PD non è proprio nel mio cuore,anzi. Per dirla tutta ho il cuore nero.
Sto calmissimo guarda. Ma che significa ritenere inappropriato il mio commento? Non era certo offensivo e neanche mancava di rispetto ne a Curreri né tantomeno a chi ha avuto un problema simile. Poi dirmi novax o terrapiattista, con accezione ovviamente negativa, quindi aldilà che io lo sia, l’intento era criticarmi negativamente. O no? Per questo ho scritto che se devi dire cose del genere meglio che stai zitto. Non certo mi permetto di dire a qualcuno di stare zitto se esprime il suo parere. Quindi se ti sei sentito toccato dal mio commento ti chiedo scusa, ma non c’era niente… Leggi il resto »
Ti stringo virtualmente la mano anch’io,senza rancore.PS ti leggo spesso nei commenti sportivi,aldilà di come andrà, sempre forza magica samb.buona serata.
Assolutamente si. Anche io ti leggo. Un abbraccio!